"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

In Egalia non puoi vendere le bestie ma puoi vendere i bambini.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Secondo me ognuno è bene che faccia un po' come cazzo gli pare.
Anche perché a me, dell'argomento, frega poco meno di zero.
Nur wenn ich träume bin ich frei.

Io sono animalista antispecista e dico sì all'utero in affitto. In quanto non è un vendita ma un affitto.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

tu sei solo antispeSCista @samba de amigo

lottiamo contro l'inseminazione artificiale delle api regine !!
Inseminazione1.html
pensa Felipe che si fabbricano alveari “previdenti” (che fanno scorte nel nido così da non trovarsi mai affamati) o ancora alveari “imprevidenti” (adatti a produrre pacchi d'api ad uso commerciale data la loro caratteristica di deporre senza preoccuparsi della scarsità del raccolto)
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

io sono specista, non ho alcun problema con questa pratica

povera ape....
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij