Purtroppo mi capita molto frequentemente di passare del tempo con una zia affetta da questa malattia e devo dire che è una cosa logorante da tutti i punti di vista,
Praticamente per il 90% del tempo gli atteggiamenti causano rabbia e il restante 10% quella falsa goliardia per cui si ride per non piangere.
Un'esperienza unica, che ci mette davanti chiaramente quanto siamo fragili e quanto la vita serena sia effimera.




Rispondi Citando