Leggendo qua e la su riviste IN , vengo a conoscenza che inchiappettarsi va bene perchè lo fanno le scimmiette e siamo tutti animali.
Ma allora mi domando, visto che siamo animali e quindi dobbiamo calibrare il nostro comportamento sulle bestie, perchè la legge del più forte e che il debole addamurì per cazzi sua non viene proposta come evidenza scientifica e quindi non possiamo stabilire la schiavitù?
Per cortesia niente giornalesi, solo risposte da gente che è abbonata a Repubblica da almeno cinque anni.




Rispondi Citando
