Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito Massimo D'Alema, una furia in tv: la frase choc su Renzi e l'Isis

Massimo D'Alema, una furia in tv: la frase choc su Renzi e l'Isis

"Addirittura la simpaticissima ministra Boschi ha detto che con la riforma costituzionale si combatterà meglio terrorismo". "Ci accuseranno se non votiamo il referendum di favorire l'Isis". Massimo D'Alema è una furia contro Matteo Renzi e il suo operato durante la partecipazione a In Ondasu La7.
    Quando i conduttori Tommaso Labate e David Parenzo gli chiedono di parlare dell'evoluzione dell'ex sindaco di Firenze, D'Alema dice: "Quando Renzi andò al governo iniziò un programma non del Partito Democratico ma il programma di Berlusconi. Quindi io ho assunto una posizione critica". Insomma, D'Alema, sul premier, ha la stessa opinione di Sabrina Ferilli. Dice che Renzi è anche simpatico, ma più che altro è "arrogante"

Quanto alle elezioni amministrative, D'Alema attacca: "Non sono intervenuto: spiegare a uno che, se perdi la metà dei comuni, perdi le elezioni...non mi ci metto neppure". Perché non smette di fare la tessera del Pd?, gli chiedono i conduttori. "Mah, è una abitudine". D'Alema è una furia. Ancora su Renzi: "Non sempre quello che dice corrisponde a quello che fa e a quello che ha detto due giorni prima". "Io leggo i libri, mi sa che è contro la linea del partito leggere i libri".
    Lo storico esponente del Pd parla di un altro simbolo del partito come Veltroni: "Con lui ho avuto delle discussioni politiche, ma mai uno scontro personale sfociato nella rottamazione. Non c'è mai stata una lotta di distruzione delle persone, cosa che", prosegue D'Alema in un crescendo di durezza, "è la responsabilità più grave che ha avuto Renzi".
    Ma almeno una cosa di sinistra Renzi l'ha fatta? D'Alema salva solo "gli ottanta euro ai lavoratori". Punto e stop.

Massimo D'Alema contro Matteo Renzi a In onda - Politica - Libero Quotidiano

bello spettacolo.

adesso, dopo SETTIMANE di menzogne e autocensure, si scopre, anche per il popolo bue dei servi e dei galoppini, che il PD HA PERSO META' DEI COMUNI che amministrava.

COSA AVEVA DETTO IL CIALTRONE BUGIARDO SERIALE?

ma , naturalmente, essendo un piddino, e quindi per non smentirsi, che salva di renzi? GLI OTTANTA EURO,
    certo, come no, la mancia preelettorale che ci costa dieci miliardi annui.

tipica di un comunista come d'alema.

email non funzionante
     Likes dati
    111
     Like avuti
    170
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Massimo D'Alema, una furia in tv: la frase choc su Renzi e l'Isis

Bravissimo . Sei veramente un maestro della denigrazione: sei riuscito addirittura a dar ragione a D'Alema pur di denigrare Renzi, ma, al tempo stesso, di denigrare D'Alema quando da ragione a Renzi. Quando si dice essere obbiettivi ....
    Per la seconda volta, prego tutti di piantarla di sparare queste fesserie : non sono renziano, ma a furia di leggerle, si fa sempre più forte la diabolica tentazione di diventarlo

Forumista esperto
     Likes dati
    9,197
     Like avuti
    7,926
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Massimo D'Alema, una furia in tv: la frase choc su Renzi e l'Isis

Citazione Originariamente Scritto da Marcelobranko Visualizza Messaggio
    Bravissimo . Sei veramente un maestro della denigrazione: sei riuscito addirittura a dar ragione a D'Alema pur di denigrare Renzi, ma, al tempo stesso, di denigrare D'Alema quando da ragione a Renzi. Quando si dice essere obbiettivi ....
    Per la seconda volta, prego tutti di piantarla di sparare queste fesserie : non sono renziano, ma a furia di leggerle, si fa sempre più forte la diabolica tentazione di diventarlo
    È la stessa sensazione che ho io leggendo gli interventi in questo forum; rafforzano in me la diabolica evoluzione a grullo
    So' Gonfu (cit.)

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Si ma dalema e prima la bindi....stanno seppellendo la dama bianca viva.
    Prima la bindi che spiega che razza di cesso fosse la banca etruria...poi dalema che ridicolizza la bionda che in effetti l ha sparata grossa da record.
    Io che voterò no.....sarò collaborazionista Dell isis. Ma lol....boschi...��
    All I need is love and a M134 minigun

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2107 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Marcelobranko Visualizza Messaggio
    Lascia perdere sventolone, lui DEVE fare il suo lavoro poco pulito di denigrare chiunque non la pensi come lui, lascialo perdere quindi però DAlema ha ragione: ho seguito il suo intervento su La7 con molto interesse, forse perché io la penso esattamente come la pensa lui.

Mi spiace per Renzi ma se uno è di sinistra non può essere renziano
    . Poi, nel panorama politici odierno, popolato dalle Taverne edai Di Majo, dai Brunetta e dai Toti, dai Salvini e dalle Meloni, Renzi è il male minore, essendo tutti gli altri semplicemente delle controfigure del quaquaraquà.......
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Fervente Ateista
     Likes dati
    144
     Like avuti
    413
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Lascia perdere sventolone, lui DEVE fare il suo lavoro poco pulito di denigrare chiunque non la pensi come lui, lascialo perdere quindi però DAlema ha ragione: ho seguito il suo intervento su La7 con molto interesse, forse perché io la penso esattamente come la pensa lui.

Mi spiace per Renzi ma se uno è di sinistra non può essere renziano
    . Poi, nel panorama politici odierno, popolato dalle Taverne edai Di Majo, dai Brunetta e dai Toti, dai Salvini e dalle Meloni, Renzi è il male minore, essendo tutti gli altri semplicemente delle controfigure del quaquaraquà.......
    Mah. Non scordiamoci che è un governo dalle larghe intese. Il Cdx tira verso di sè.
    sei davanti al diavolo finalmente...e ti sei tolto dai cogl..ni! Gran bella notizia!
    Carlo Nord Italia sulla morte di Dario Fo

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,656
     Like avuti
    15,855
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Up.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Progressismo
     Likes dati
    500
     Like avuti
    522
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Mi viene da ridere a pensare che nelle ultime ore molti stanno dichiarando il no alle riforme costituzionali, quando le hanno votate e sostenute in parlamento fino all'altro giorno.
    Solo ora gli viene in mente che non gli vanno bene? Ovviamente sono solo mosse per convenienza politica.
    E lo stesso vale per i ragionamenti di D'alema.. certo nel merito su certi concetti può anche aver ragione, se ne può discutere, poi ognuno vede le riforme con una sua soggettività, ma potrebbe anche evitare di fare chiara campagna politica contro renzi e contro il governo.

Questo è stato però anche un errore politico di renzi.. ossia cercare alleati e compromessi deboli per portare al termine le riforme costituzonali per poi rompere con una certa aggressività e circondarsi di nemici ,pensando di poter fare tutto da solo.
    Adesso si ritrova circondato da comitati del no.
    Se vince però farà il culo a tutti

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,656
     Like avuti
    15,855
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    Questo è stato però anche un errore politico di renzi.. ossia cercare alleati e compromessi deboli per portare al termine le riforme costituzonali per poi rompere con una certa aggressività e circondarsi di nemici ,pensando di poter fare tutto da solo.
    Adesso si ritrova circondato da comitati del no.
    Se vince però farà il culo a tutti

Metodo Erdogan?

Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Progressismo
     Likes dati
    500
     Like avuti
    522
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Metodo Erdogan?

Kobra
    Esatto, il metodo è lo stesso, però gli omicidii saranno di tipo politico

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima