Se avessi l'opportunità di decidere di esistere o meno cosa faresti?
Rifaresti tutto come in questa vita, cambieresti qualcosa oppure preferiresti rimane nell'infinito senza venire al mondo?
Si vorrei rinascere così come sono
Si ma cambierei diametralmente vita
Non lo so cosa farei
No non vorrei rinascere

Se avessi l'opportunità di decidere di esistere o meno cosa faresti?
Rifaresti tutto come in questa vita, cambieresti qualcosa oppure preferiresti rimane nell'infinito senza venire al mondo?

Va bene così; tornare a nascere e a crescere sarebbe una gran rottura di coglioni.

Non vorrei rinascere.
Ma se proprio dovessi farei tutt'altro: che senso avrebbe ripetere esattamente le stesse cose già fatte?
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Non vorrei rinascere troppo faticoso stare in questo mondo, preferirei essere creato in un altro. Nel caso in cui dovessi ritrovarmi un'altra volta qua sceglierei la Svezia come patria in primis e comunque sia non rifarei nulla di quello che ho fatto fino ad oggi inclusa la pettinatura a Rick Hustley che avevo a fine anni '80.

Si, ma in meglio.

secondo me siamo rinati molte volte nelle stesse medesime condizioni ma non ce lo ricordiamo
e finchè non acquisteremo una certa consapevolezza continueremo a rinascere...
come un detenuto che ogni volta, terminata l'ora d'aria o evade oppure è destinato a tornare in cella
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Quindi la morte sarebbe l'ora d'aria.