Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sono un fallito
Siamo tutti dei falliti, tutti.
Se mai ci fosse una differenza sarebbe che a Giornalia se cadi hai ancora lo spazio per rialzarti, volendo.
Se invece cadi a Egalia ti portano in un centro di recupero da cui non uscirai mai più.
Li gli assistenti sociali volontari, giovani per definizione anche se avessero i peli grigi, si prenderanno cura di te fino a quando non potrai nemmeno pisciare sulle tue gambe.
A quel punto verrà uno psicologo che ti farà discorsi sul fine vita e sul fatto che si tratta di un tuo diritto.
E allora forse abbraccerai del tutto Egalia e firmerai con gratitudine quel modulo.
Oppure il tuo ultimo pensiero sarà una invidia, un rimpianto per quegli altri falliti che invece avevano scelto Giornalia.
-
Re: Sono un fallito
He gazed up at the enormous face. Forty years it had taken him to learn what kind of smile was hidden beneath the dark moustache. O cruel, needless misunderstanding! O stubborn, self-willed exile from the loving breast! Two gin-scented tears trickled down the sides of his nose. But it was all right, everything was all right, the struggle was finished. He had won the victory over himself. He loved Big Brother
-
Re: Sono un fallito
IN GIORNALIA
Samba, ascolta:
Il mondo di Egalia è un pasticcio,
la vita di Giornalia è meglio
di qualsiasi cosa abbiano lassù!
https://www.youtube.com/watch?v=1IBGVVKFfgk
-
Re: Sono un fallito
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Candido e piccolaiena hanno ragione
tutti quelli di egalia lo sono
-
Re: Sono un fallito
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Siamo tutti dei falliti, tutti.
Se mai ci fosse una differenza sarebbe che a Giornalia se cadi hai ancora lo spazio per rialzarti, volendo.
Se invece cadi a Egalia ti portano in un centro di recupero da cui non uscirai mai più.
Li gli assistenti sociali volontari, giovani per definizione anche se avessero i peli grigi, si prenderanno cura di te fino a quando non potrai nemmeno pisciare sulle tue gambe.
A quel punto verrà uno psicologo che ti farà discorsi sul fine vita e sul fatto che si tratta di un tuo diritto.
E allora forse abbraccerai del tutto Egalia e firmerai con gratitudine quel modulo.
Oppure il tuo ultimo pensiero sarà una invidia, un rimpianto per quegli altri falliti che invece avevano scelto Giornalia.
a Egalia almeno diventerebbe n'omm e ricambio e il pesce di @samba de amigo sarebbe potuto essere espiantato e trapiantato a un egalese bisognoso ca ne tene bisogno
-
Re: Sono un fallito
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Candido e piccolaiena hanno ragione
Hai preso la tessera del piddì?
-
Re: Sono un fallito
la cinese ti ha costretto ad usare il guanto?
-
Re: Sono un fallito
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe il calabrese
la cinese ti ha costretto ad usare il guanto?
è proprio il minimo guarda.
-
Re: Sono un fallito
Credo che gli sarà venuto il senso di colpa a forza di spescettarsi, capita a molti, tirati su(la zip dei pantaloni) e torna dalle femmine.
-
Re: Sono un fallito
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Candido e piccolaiena hanno ragione
ennesimo tentatovo per farti compatire e farti dire "ma no, cosa dici"