Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 96
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    15,538
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,022
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma,26 consiglieri si dimettono Marino decade e Renzi pensa alla Lorenzin sindac

    Citazione Originariamente Scritto da POL Visualizza Messaggio
    Dopo Marino: ipotesi Lorenzin

    Adesso si apre la partita per il dopo Marino. Renzi è convinto che dietro alla resistenza del sindaco ci sia la minoranza Pd che ormai le prova tutte per logorarlo. Il premier pensa quindi alla prossima mossa per prendere le distanze da un partito che non sente più suo. A Marino è pronta a succedere la ministra della Sanità, la Ncd, Beatrice Lorenzin che negli ultimi giorni si è spesa nel difendere l’operato del capo del governo.


    Scritto da: Andrea Turco
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli in Primo piano|
    Marino non può fare il sindaco perché è chirurgo.
    Lorenzin può fare ministro della salute e pure sindaco perché ha solo la maturità classica.

  2. #22
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, Marino ritira dimissioni e sfida Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    perchè non serve, dal momento che si sono dimessi 26 consiglieri e di conseguenza Marino è decaduto, assieme alla Giunta.
    L'ho sentito oggi, ha parlato delle coltellate. 26 accoltellatori e un mandante.

    Oh, sembrava Giulio Cesare alle Idi di Marzo. Però devo dire che in questa vicenda da basso impero ne è uscito meglio lui che gli accoltellatori.
    Tanto, ora come allora, che volevano difendere la Democrazia non ci crede nessuno.


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  3. #23
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, Marino ritira dimissioni e sfida Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Domanda "tecnica": ma che razza di legge sui sindaci abbiamo? Ma chi l'ha scritta? Cioè, uno si dimette ma poi ha 20 giorni di tempo per ripensarci? Roba da cattocomunisti...

    Niente, siamo accattoni pure quando ci occupiamo di dimissioni. Ma ve l'immaginate Nixon che si dimette e al 19esimo giorno ritira le dimissioni?
    E si. Una legge che vuole lasciare più spazio possibile ai giochi di potere. Fino a che non arriva uno che dimentica a casa la testa ogni volta che esce e dimostra quale uso se ne può anche fare.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #24
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, Marino ritira dimissioni e sfida Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Frescobaldi Visualizza Messaggio
    Appunto...hanno preferito questa sceneggiata...(tra l'altro, con l'aiuto determinante dei vari Fitto, "Fratelli d'Italia", "Noi con Salvini"...in 19 non avrebbero potuto far nulla)
    Hanno preferito questa sceneggiata alla sceneggiata che volevi tu? Quella che sarebbe servita a quelli che non hanno dato le dimissioni per fare il tiro al piccione contro Renzi che nulla centra con la questione?
    Sceneggiata per sceneggiata.... meglio questa che ha messo la parola fine in anticipo che una che avrebbe prolungato l'agonia per favorire la stupida propaganda di grillini e sinistra comunista che forse non sono poi così contenti di lasciare la poltrona. Quelli di SEL sicuramente.

    Ora almeno è finalmente finita.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #25
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, Marino ritira dimissioni e sfida Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Discorso chiuso: Marino è appena decaduto.
    Le pagliacciate di Marino finiscono qui
    Era ora. Ma ci rendiamo contro che questo ha urlato ai 4 venti di non essere indagato mentre lo era? Ci rendiamo conto che eravamo di fronte ad un povero uomo che mente su tutto, anche le cose che poi lo sputtanano 2 secondi dopo che le ha dette?
    Ricorderei che c'è una città da governare, non una sceneggiata da fare per consentire ai grullini di andare in TV.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #26
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma,26 consiglieri si dimettono Marino decade e Renzi pensa alla Lorenzin sindac

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Comunque il PD è riuscito a regalare la poltrona da sindaco alla Meloni o a chi per lei. Un colpo da maestro. Magari ora propongono a la destra/forza nuova/ casa pound di entrare nel PD, non mi meraviglierebbe.
    Alla Meloni? Cioè alla compagna di partito della gestione peggiore dopo quella di Marino? Ovvero quella di Alemanno? Spero proprio di no.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #27
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma,26 consiglieri si dimettono Marino decade e Renzi pensa alla Lorenzin sindac

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Ad esempio una Bonino?
    Ancora? Ma veramente?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #28
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma,26 consiglieri si dimettono Marino decade e Renzi pensa alla Lorenzin sindac

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Dubito che possa ottenere piu del 5% dei voti alle comunali (e sono molto generoso)
    Parlando seriamente mi va benissimo anche un sindaco grillino a Roma purchè però sia una persona seria e concreta (lo ripeto serve qualcuno che si occupi dell'amministrazione terra terra e non delle fumisterie come Marino senza peraltro , va da sè , cadere nella mangiatoia della corruzione)
    Niente tera a tera a Roma. Qui si muovono miliardi continuamente e la corruzione nella PA è sovrana. Serve qualcuno che abbia le palle. Veramente. Le palle per rivoltare il malaffare che imperversa da 20 anni. Non gestisci niente a Roma visto che i funzionari scrivono perfino le delibere come meglio loro aggrada e non come sono state votate dal consiglio. Ci vuole gente con le palle e ci vorrebbe una legge che riformi totalmente la PA decretando la fine di inamovibilità e licenziamenti da poter fare in tronco. E devono essere loro, nel caso, a dimostrare di essere stati licenziati ingiustamente.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #29
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma,26 consiglieri si dimettono Marino decade e Renzi pensa alla Lorenzin sindac

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Il problema è che un sindaco 5 stelle sarebbe capace di promuovere Roma nel mondo? Questo è uno dei principali compiti del sindaco di una capitale mondiale. Io non ce lo vedo. Ma sono sinceramente curioso.
    Il problema oggi è avere una alternativa. E promuovi Roma anche nel mondo se la gestisci cominciando con il far fuori la corruzione.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #30
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma,26 consiglieri si dimettono Marino decade e Renzi pensa alla Lorenzin sindac

    Primarie di qua, primarie di la, primarie di su, primarie di giù...

    e poi fate queste figure di merda?!

    Buffoni!

    ( e LADRI)
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-10-15, 19:45
  2. Roma, consiglieri Pd pronti a dimettersi, Marino in trincea
    Di nuovorizzonte nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 30-10-15, 00:28
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-15, 17:34
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-15, 18:06
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-11-13, 14:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito