Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito un hotel per Renzi a Bologna (richiesta prenotazione)

    Grazie della sua tempestiva risposta.
    Purtroppo ho constatato che la sua struttura non è troppo vicina alla Leopolda come vorrei, per cui mi è giocoforza rifiutarla.
    Peccato perchè le camere sono molto dolose.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: un hotel per Renzi a Bologna (richiesta prenotazione)

    La dolosità non è richiesta ma prevista. (suo Bonaccini. PS: tutto ciò non fa pensare a Flaiano? ahhahh)

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: un hotel per Renzi a Bologna (richiesta prenotazione)

    alcuni mesi fa tensione tra il presidente della regione Emilia Romagna e una cronista, che chiedeva a Bonaccini, dopo i fischi dei precari della scuola a Renzi, se il Pd è dittatoriale. Risposta vergognosa ( per chi la riceve ): si dia una risposta, se è così lei non sa far bene il suo mestiere.
    Non sappiamo cosa scatta nella mente dei governatori in questi casi: forse pensano che se non verranno rieletti questa sarà una delle prime cose cui porranno male gli Houyhnhnms, loro fieri avversari, forse pensano che la plebe sa cosa fanno uomini e donne in Parlamento, ma non sa se in Parlamento essi si sposino; o forse semplicemente pensano che sia più intollerabile un presunto sgarro subito, di una nuova New York appena augurata nel consenso generale e subito deturpata dalla cacca di cane di un padroncino che ( ancora, dopo giorni !) vuol restare anonimo.
    Alla prossima fermata della felicità potrebbe esserci che un elogio incautamente partito per il nostro general Quartiermastro, il cui compito secondo le sue stesse parole è cambiare l'Italia, nelle terre del suo Regnuccio, la cara e dotta Bologna, faccia pensare agli occhi del luogotenente del Quartiermastro che l'ha preso, per il fatto che è stato preso in quella che è la zona sua, la Bologna e Romagna sua, che l'elogio appunto valga triplo e proponga l'elogiatore ( naturalmente libero, naturalmente anonimo ) per la carriera pubblica.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: un hotel per Renzi a Bologna (richiesta prenotazione)

    (Qualcuno contesta Renzi a Bologna. Il presidente della regione Emilia non risponde alla domanda su cosa sia per lui il Pd).

    " Se il tuo padrone è a pranzo da un amico in campagna, tu bevi più che puoi; perché è riconosciuto che un buon cocchiere non guida mai così bene come quando è ubriaco; e poi mostra la tua valentìa guidando sull'orlo di un precipizio; e dillo, che non guidi mai bene come quando sei ubriaco."

  5. #5
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,073
     Likes dati
    3,874
     Like avuti
    14,828
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: un hotel per Renzi a Bologna (richiesta prenotazione)

    cHI E' RENZOFOBO AVVELENA ANCHE TE.

    DIGLI DI SMETTERE.
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  6. #6
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,073
     Likes dati
    3,874
     Like avuti
    14,828
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: un hotel per Renzi a Bologna (richiesta prenotazione)

    amici, qualcuno dia una pacca sulla spalla al nostro renzofobo Pietro Lo Iacono, ne ha proprio bisogno.
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: un hotel per Renzi a Bologna (richiesta prenotazione)

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    amici, qualcuno dia una pacca sulla spalla al nostro renzofobo Pietro Lo Iacono, ne ha proprio bisogno.
    Mi ricorda un veterano di POL bresciano all'epoca ultrarenzofobo che nel 2013 scriveva una serie di articoli contro Renzi chimandolo "il bugiardino di Firenze"

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: un hotel per Renzi a Bologna (richiesta prenotazione)

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    cHI E' RENZOFOBO AVVELENA ANCHE TE.

    DIGLI DI SMETTERE.
    che cosa beve Renzi ?

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: un hotel per Renzi a Bologna (richiesta prenotazione)

    Le false accuse in politica o nel privato perfezionano il programma.
    Ci guardo alla fisicità. Oggi a Bologna ho guardato le cartoline di Mussolini alla FIERA.
    Inoltre credo nell'amicizia. E' quel sentimento che mentre tu stai bene parlando al telefono parlando con Renzi , io faccio ciò di cui ho voglia, ad esempio leggere un buon libro, o non andare a votare.
    Poi arrivo in via Aristotele Fioravanti. Non c'è scritto sulla targa, ma è ancora vivo 'sto Fioravanti ? A nessuno intitolano strade se non è morto.Tranne che a Renzi.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: un hotel per Renzi a Bologna (richiesta prenotazione)

    Mattarella: più impegno a favore della verità su Bologna
    povero oggi che se non ti impegni nessun Mattarella cercherà la tua verità

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12-01-15, 14:41
  2. Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 21-02-14, 20:13
  3. Prenotazione bandiera F.I.P.
    Di Brig Aan nel forum Padania!
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 29-05-06, 16:03
  4. [mezzo ot]VLC con FR e prenotazione hotel
    Di \+/crusader\+/ nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-10-05, 20:44
  5. Help: prenotazione posti.
    Di charlie777 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-10-03, 08:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito