a 4 euri su steam.
Ho detto tutto.


a 4 euri su steam.
Ho detto tutto.


altra buona notizia: hanno completato il corso di russo su duolingo.




io gioco a civilization, scelgo l'ideologia "libertà" e poi vado all'ONU e la impongo ai baluba.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.


Crusader King 2 è stupendo. In quanti giochi puoi far fuori tuo nipote perchè ritardato?
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.


E perchè quando metti le corna con l'amante o tua moglie quella disgraziata depravata ti cornifica con quel maiale dell'Imperatore, Re o del Duca(in caso tu sia Conte). Si, e un gioco fantastico, ma tutti i giochi della Paradox sono belli, purtroppo hanno troppi dlc che con un altro modo di fare potrebbero costare di meno, invece si arriva a pagare un bel pò col gioco completo.


Mi sa che me lo compro, il primo lo comprai una decina d'anni fa ancora ce l'ho e mi piacque molto
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio





