Visualizzazione Stampabile
-
Re: Basta clonesse!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
Ma questo essere come scrive? :eek: Me pare scemo... :D
guarda che preferirebbe lo definissi scemA
:D
-
Re: Basta clonesse!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
Ma questo essere come scrive? :eek: Me pare scemo... :D
L'ho sempre saputo che sai essere autoironica.:snob:
Ti rendi conto che questa e' la stessa domanda che ti ha fatto mezzo forum (sai la storia del grassetto per esempio)...
-
Re: Basta clonesse!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
Ma questo essere come scrive? :eek: Me pare scemo... :D
scemo è dir poco, e non vado oltre
-
Re: Basta clonesse!
InquirentA è simpaticissima! :)
-
Re: Basta clonesse!
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
InquirentA è simpaticissima! :)
:snob: