Visualizzazione Stampabile
-
Re: il live Aids
Io mi scuso solo per essere andato via.
Sto andando a casa. E non ci sarà bisogno di capire quale: sì la nostra, quella tanto cercata. Oggi ho cercato bene. Sì, ci so fare.
Non sono guarito prima, restando fuori. Cretino.
Prendere il pane è stata la cosa più fragrante che potessi avere.
Acqua e olio si uniscono per poco poi si raffreddano.
Non posso fare quello che mi è chiesto, non ho soldi. Sono solo ben vestito.
A chi fregasse di illudersi direi che è un tipo negativo, solo io posso farlo.
Passata la voglia di messaggi?
Ero in qualche posto, non dove voleva spedirmi la sorte. Pensavo a un capello grigio, nuovo.
Continuavo a far muco bastante a molte industrie, e a starnutire tanto.
E' quasi piacevole, si può ridere per ultimi ma si deve arrivare primi.
Sul Treno col freddo, la mia bocca a p non sa più fare prrr.
Ci voleva un sorrisino, soggiunge Plotino. "Il sorriso è per quelli che hanno dimenticato". Il suo dovrebbe assomigliare a uno schiocco artificiale.
Mi piace aspettare, sospetto.
Come disse Plotino, sono io il tuo facchino sei tu il mio destino.
Il silenzio degli altri a una discussione tirata per le lunghe significa appoggiarla. Ognuno attutisce.
Ciò che tentai, di svegliarmi, tra salviette da bagno (candide quanto messaggi), tagli di rasoio e la fila alla banca.
Neppure la facondia e l'ira mi renderanno le cimici (sono finite) e i talloni gonfi.
Inviare con una preghiera una risposta certa, che non mi interessa.
Se diventerò buono, spero con tutto il cuore di pensare meglio di tutti i buoni.
Non bisogna spalancare la porta del creato come si spalancherebbe quella del salotto. Magari ci fosse un motivo, sì, di meritare più i rimproveri del silenzio damascato?
Il silenzio assente su ciò che vedo, sarà vero.
Protesto: la finestra è chiusa. Star già facendo dell'altro, non farselo chiedere.
-
Re: il live Aids
-
Re: il live Aids
Comunque io segnalerei questo thread al ministro Orlando. Magari è solo un caso di demenza senile, ma sia mai che questi post apparentemente senza senso significhino qualcosa di ben preciso per chi ha orecchi per intendere...
-
Re: il live Aids
In effetti da l'idea di un linguaggio criptato massonico, mafioso o carbonaro
-
Re: il live Aids
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Mi chiamo TSO
Bizzette, pizzetto? chiedete e vi sarà bussato (anche blissato)
-
Re: il live Aids
Ho perso la mia ingenuità. Di quel periodo, ho conservate soltanto mollezza e inermità. Ma chi se ne approfitterebbe?
Ed è questa tenerezza che, insieme al rifiuto della medesima, mi rende violento, prevaricatore. Uno che si fa la lotta, e per sé stesso individualista, e per gli altri, nel desiderio di capire (non parliamo di amare). E' questa la ragione che sento tutto questo da fissare (non diciamo da vivere). Colpisco l'istinto basso. Sono persuasivo. Gli egoisti puri e semplici non sentono, non lottano, né allo stesso modo, nè in alcun modo. Sono morti nello sguardo. Il loro ritrarsi è autoconservazione. Un frutto conservato sotto zucchero, in una pace compiacente.
-
Re: il live Aids
-
Re: il live Aids
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
uno scontro al vertice del capocollo
-
Re: il live Aids
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Comunque io segnalerei questo thread al ministro Orlando. Magari è solo un caso di demenza senile, ma sia mai che questi post apparentemente senza senso significhino qualcosa di ben preciso per chi ha orecchi per intendere...
potresti segnalarlo a Lucien de Rubemprè
-
Re: il live Aids
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
In effetti da l'idea di un linguaggio criptato massonico, mafioso o carbonaro
non mi direte, egregio osservatore, con quegli occhi da piovra che vi trovate, che la massoneria non è pazza quando accetta la guerra. Non si tratta di fargliela combattere, che in fondo è una coercizione come un'altra, ma appunto di fargliela accettare, amare. Non accetterò bugie popolari....non accetterò bugie popolari (questa è la mia protesta recente e frequente)