Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
  1. #1
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Io aborro lo stato che uccide la libera impresa.

    Napoli, un euro per viaggiare in furgoni: sanzionati 4 trasportatori abusivi - Adnkronos Campania

    Napoli, un euro per viaggiare in furgoni: sanzionati 4 trasportatori abusivi

    Napoli, 29 ott. - (Adnkronos) - Avevano pagato un euro a persona per viaggiare stipati dentro dei furgoni: un servizio di trasporto pubblico abusivo è stato scoperto dai carabinieri della compagnia di Poggioreale (Napoli), insieme ai colleghi del nucleo radiomobile. Quattro trasportatori, tre dei quali già noti alle forze dell'ordine, sono stati sanzionati.

    I quattro sono stati sorpresi in distinte circostanze mentre percorrevano via nuova Poggioreale, via Stadera e via Nazionale delle Puglie alla guida di altrettanti mezzi che erano stati adibiti abusivamente a servizio di linea. Sui quattro furgoni i militari dell'arma hanno trovato complessivamente 18 persone che avevano pagato un euro l'uno.Uno dei conducenti non aveva mai conseguito la patente. Ai quattro trasportatori illegali sono state contestate 9 sanzioni tra le quali quelle previste per assenza di copertura assicurativa, uso di mezzo con documento di circolazione ritirato e modifiche a veicoli che non erano stati risottoposti a omologazione. Tutti i furgoni sono stati sottoposti a sequestro.


    Faccio notare che il comune di Napoli fa pagare i suoi biglietti 1.30€. Diciamo che non sopporta la concorrenza.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  2. #2
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Io aborro lo stato che uccide la libera impresa.

    Solidarietà agli arrestati
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  3. #3
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Io aborro lo stato che uccide la libera impresa.

    Come fa un servizio a essere pubblico e abusivo?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #4
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Io aborro lo stato che uccide la libera impresa.

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Come fa un servizio a essere pubblico e abusivo?
    Lo stato non vuole concorrenza e pretende il pizzo
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Io aborro lo stato che uccide la libera impresa.

    Vabbè, a Verona poco tempo fa hanno dato la multa, la sospensione della carta di circolazione e il fermo dell'auto per due mesi a un tizio che, di mattina presto, riportava a casa le signorine dei night in cambio di un po' di soldi.
    "Tassista abusivo".
    Ultima modifica di DiegoVR; 29-10-13 alle 16:50

  6. #6
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Io aborro lo stato che uccide la libera impresa.

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    Vabbè, a Verona poco tempo fa hanno dato la multa, la sospensione della carta di circolazione e il fermo dell'auto per due mesi a un tizio che, di mattina presto, riportava a casa le signorine dei night in cambio di un po' di soldi.
    "Tassista abusivo".
    Avevo un conoscente (ovviamente sgammmarata) che faceva la stessa cosa facendosi pagare in pompini.
    Lasciava pure il biglietto alle mignotte con su scritto "da Fred, puttan-taxi service"
    Preferisco di no.

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Io aborro lo stato che uccide la libera impresa.

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Napoli, un euro per viaggiare in furgoni: sanzionati 4 trasportatori abusivi - Adnkronos Campania

    Napoli, un euro per viaggiare in furgoni: sanzionati 4 trasportatori abusivi

    Napoli, 29 ott. - (Adnkronos) - Avevano pagato un euro a persona per viaggiare stipati dentro dei furgoni: un servizio di trasporto pubblico abusivo è stato scoperto dai carabinieri della compagnia di Poggioreale (Napoli), insieme ai colleghi del nucleo radiomobile. Quattro trasportatori, tre dei quali già noti alle forze dell'ordine, sono stati sanzionati.

    I quattro sono stati sorpresi in distinte circostanze mentre percorrevano via nuova Poggioreale, via Stadera e via Nazionale delle Puglie alla guida di altrettanti mezzi che erano stati adibiti abusivamente a servizio di linea. Sui quattro furgoni i militari dell'arma hanno trovato complessivamente 18 persone che avevano pagato un euro l'uno.Uno dei conducenti non aveva mai conseguito la patente. Ai quattro trasportatori illegali sono state contestate 9 sanzioni tra le quali quelle previste per assenza di copertura assicurativa, uso di mezzo con documento di circolazione ritirato e modifiche a veicoli che non erano stati risottoposti a omologazione. Tutti i furgoni sono stati sottoposti a sequestro.


    Faccio notare che il comune di Napoli fa pagare i suoi biglietti 1.30€. Diciamo che non sopporta la concorrenza.
    beh... e che cazzo.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Io aborro lo stato che uccide la libera impresa.

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Avevo un conoscente (ovviamente sgammmarata) che faceva la stessa cosa facendosi pagare in pompini.
    Lasciava pure il biglietto alle mignotte con su scritto "da Fred, puttan-taxi service"
    Tra conoscenti:

    - Tu sei mai andato a puttane?

    - No, preferisco metterci la benzina..

    Ultima modifica di Segesto II; 29-10-13 alle 17:19
    slava kokaini

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Io aborro lo stato che uccide la libera impresa.

    Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    beh... e che cazzo.
    vabbè, napul'è mille colori.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Io aborro lo stato che uccide la libera impresa.

    napoli dovrebbe avere la legislazione di HK, diventerebbe più ricca di monaco.
    Dannato Barone Rosso.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Libera impresa in libero stato.
    Di dDuck nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-02-13, 01:51
  2. Lo Stato come impresa: il caso del Liechtenstein
    Di Mitchell nel forum Monarchia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-02-12, 00:47
  3. Se l’impresa è più credibile dello Stato
    Di dedelind nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-08-11, 12:19
  4. Meno Stato, più impresa
    Di Abbott (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 16:08
  5. Questo Stato uccide.
    Di Marco-Torino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-10-06, 13:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito