Risultati da 1 a 3 di 3
    Sospeso/a
     Likes dati
    1,053
     Like avuti
    1,910
    Mentioned
    287 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Luxuria ristruttura l'attico di Bertone

I paradossi, o forse Miracoli della Fede.

Vatileaks, Luxuria: “Elemosina per l’attico di Bertone? Mi girano così le palle che torno uomo”

E’ infuriata Vladimir Luxuria e ai microfoni della Zanzara su Radio 24 racconta un aneddoto che la vede protagonista: “In passato ho partecipato ad una trasmissione dove ho vinto 30mila euro e ho destinato la somma al Bambin Gesù di Roma. Peccato che secondo le ultime notizie contenute nei libri di Nuzzi e Fittipaldi, quei soldi invece che in carità siano andati per ristrutturare l’attico di monsignor Bertone”. Secondo l’ex parlamentare, il danno peggiore è che la gente non si fiderà più delle associazioni di beneficienza: “Mi girano così le palle che quasi quasi torno uomo”

Vatileaks, Luxuria: ?Elemosina per l?attico di Bertone? Mi girano così le palle che torno uomo? | Video Il Fatto Quotidiano TV

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Luxuria ristruttura l'attico di Bertone

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    I paradossi, o forse Miracoli della Fede.

Vatileaks, Luxuria: “Elemosina per l’attico di Bertone? Mi girano così le palle che torno uomo”

E’ infuriata Vladimir Luxuria e ai microfoni della Zanzara su Radio 24 racconta un aneddoto che la vede protagonista: “In passato ho partecipato ad una trasmissione dove ho vinto 30mila euro e ho destinato la somma al Bambin Gesù di Roma. Peccato che secondo le ultime notizie contenute nei libri di Nuzzi e Fittipaldi, quei soldi invece che in carità siano andati per ristrutturare l’attico di monsignor Bertone”. Secondo l’ex parlamentare, il danno peggiore è che la gente non si fiderà più delle associazioni di beneficienza: “Mi girano così le palle che quasi quasi torno uomo”

Vatileaks, Luxuria: ?Elemosina per l?attico di Bertone? Mi girano così le palle che torno uomo? | Video Il Fatto Quotidiano TV
    Immagino che i chiesaroli, e i vari filo-papisti, e filo-vatican, stiano maledendo i due giornalisti per aver pubblicato e reso pubblico questo scandalo. Anzichè rendersi conto che è la chiesa stessa ad essere marcia dentro e a danneggiare se stessa e tutto ciò che ha a che fare con lei.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Luxuria ristruttura l'attico di Bertone

La beneficenza crea lavoro a chi la organizza..e la Chiesa dei Poveri ha questa missione fondante..assieme a tutte le altre organizzazioni nate come funghi che si pubblicizzano in TV ..e che mi disgustano..

Se almeno la Chiesa predicasse la ricchezza..sarebbe meno ipocrita..ma così..appare come una grande presa per il culo..c'è poco da fare..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)