Ma porcaccia miseriaccia, si potrebbe sapere quando chi ci governa, rosso verde melange che sia, riuscirà a capire che l'Italia ha bisogno di provvedimenti urgenti che NON SONO L'ABOLIZIONE DELL'IMU, ma la sistemazione del territorio?
Io abito a Milano e per tre volte ho avuto,viale Zara, 50 centimetri di acque lercie e infette del Seveso nei box e nelle cantine, la prima volta con notevolissimi danni che non sono fregati a nessuno (mi sono stati offerti 200 euro di risarcimento su oltre 70mila euro dimostrati di danni veri), ma io non ho attività sulla strada a Genova o in Liguria, dove i danni dovuti ad altri fiumi esondati sono stati una tragedia, così come sono sempre una tragedia quando piove qualche millimetro di pioggia più del solito. Ora la Calabria...ma allora, egregi governanti: quando la piantate di fare del populismo a scopo elettorale e affrontate i VERI PROBLEMI URGENTI del Paese? l'IMU lasciatela, semmai toglietela a chi dimostra di avere problemi finanziari per doverla pagare...
Che palle.
(Voglio Pisapia presidente del consiglio.....)