Visualizzazione Stampabile
-
Re: PiccolaIena
-
Re: PiccolaIena
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
gah?
gah!
gah-gah!!
gaaaaaaaah!:D
-
Re: PiccolaIena
A me questa cosa del "pvt pieno" ed "allora svuotalo", "l'ho fatto" mi fa riflettere tanto sapete? Adesso mi siederò sul bordo del fiume ed attenderò che passi qualcosa.
-
Re: PiccolaIena
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
A me questa cosa del "pvt pieno" ed "allora svuotalo", "l'ho fatto" mi fa riflettere tanto sapete? Adesso mi siederò sul bordo del fiume ed attenderò che passi qualcosa.
ti faccio compagnia....
http://mafaldaquino.altervista.org/w...falda_pace.jpg
-
Re: PiccolaIena
vuoi un pvt anche tu, 22?
-
Re: PiccolaIena
-
Re: PiccolaIena
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
vuoi un pvt anche tu, 22?
e se fosse tutto pieno?
-
Re: PiccolaIena
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
e se fosse tutto pieno?
ti inviteremmo a svuotarlo
-
Allegati: 1
Re: PiccolaIena
-
Re: PiccolaIena
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
e se fosse tutto pieno?
Piccolaiè... chist' secondo me te vò chiavà