User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60
  1. #21
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma qual è il lavoro di Salvini?

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Quelli del leoncavallo sono come te, con la terza media, quindi meglio non immaginare che libri siano.
    In genere cerco di evitare di rendermi ridicolo blaterando di ciò che non conosco.
    Cerca di fare altrettanto e di comprendere la differenza tra scuola media inferiore e setta di sfigati cronici dediti alla masturbazione mentale per sentirsi machi e virili.
    In fondo i tuoi limiti sono troppo palesi per non apparire patetici piuttosto che ridicoli.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  2. #22
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma qual è il lavoro di Salvini?

    Citazione Originariamente Scritto da Onofrio Visualizza Messaggio
    Inutile chiederlo al cireno, lui non li ha mai aperti.
    Se lo avesse fatto, avrebbe scoperto che mancano le pagine, utilizzate per rollare cannoni
    .
    Interessante affermazione.
    Se fosse frutto di mera ipotesi sarebbe dubitativa.
    Invece manifesta una pretesa cognitiva incontestabile.
    Propria di chi compie personalmente l'atto rivendicato.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  3. #23
    ⨁👌 Odio il cristianesimo
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Landa anti-democratica ⨁👌.
    Messaggi
    10,955
     Likes dati
    3,058
     Like avuti
    7,472
    Mentioned
    237 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma qual è il lavoro di Salvini?

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    In genere cerco di evitare di rendermi ridicolo blaterando di ciò che non conosco.
    Cerca di fare altrettanto e di comprendere la differenza tra scuola media inferiore e setta di sfigati cronici dediti alla masturbazione mentale per sentirsi machi e virili.
    In fondo i tuoi limiti sono troppo palesi per non apparire patetici piuttosto che ridicoli.
    Secondo me sei andato a cercare i miei post per poi rispondermi a caso - la tristezza .
    Religione per noi significa la dottrina (...) dell'allevamento che renda possibili le anime superiori a spese di quelle inferiori.
    Religion bedeutet uns die Lehre von (...) der Züchtung und Ermöglichung der höheren Seelen auf Unkosten der niederen.

  4. #24
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma qual è il lavoro di Salvini?

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Secondo me sei andato a cercare i miei post per poi rispondermi a caso - la tristezza .
    No, no, lo faccio solo con chi merita adeguata attenzione e vale la pena demolire.
    Riparliamone quando qualcuno scaverà tanto da arrivare a prenderti sul serio.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,252
     Likes dati
    5,214
     Like avuti
    15,160
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma qual è il lavoro di Salvini?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    scusa ma perchè scrivi di cose che non sai? Io ho il Leoncavallo non lontano da casa e spesso passo a vedere i nuovi murales e magari entro anche: non vedo ratti (quelli neri sono nelle fogne), vedo molti scaffali pieni di libri però. Se vieni a mIlano avvisamo che ti porto a fare un giro, così che ti istruisci un pochino
    Ahhhhhhaaaa, quale libri . Ma se continuate a sognare il comunismo nonostante le tragedie vissute da chi l'ha conosciuto, vuol dire che i libri a voi vi servono per accendere la stufa o a posto della carta igienica oppure a fare scena.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  6. #26
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,252
     Likes dati
    5,214
     Like avuti
    15,160
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma qual è il lavoro di Salvini?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    scusa ma perchè scrivi di cose che non sai? Io ho il Leoncavallo non lontano da casa e spesso passo a vedere i nuovi murales e magari entro anche: non vedo ratti (quelli neri sono nelle fogne), vedo molti scaffali pieni di libri però. Se vieni a mIlano avvisamo che ti porto a fare un giro, così che ti istruisci un pochino
    E poi caro cireno , non per richiamarti al dovere , proprio tu mi rinfacci carenza di istruzione?
    Ma ti ricordi quando mettesti in rete un paio di pagine del tuo libro sul 43-45 e io dovetti segnalarti piu' errori, oltretutto macroscopici?
    Guarda , io non sono fiume che ha il suo archivio, ma ho una memoria di ferro...

    Quindi caro Cireno, attenzione, perché è facile dire merda ma può succedere che qualcuno ti dica ...mangiala!
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  7. #27
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma qual è il lavoro di Salvini?

    Ci sono persone serie che si dilettano a fingersi ridicole e persone ridicole che pretendono di sembrare serie.

    P.S.: Ed in tal modo si dimostrano ancora più ridicoli dei primi.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  8. #28
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma qual è il lavoro di Salvini?

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    E poi caro cireno , non per richiamarti al dovere , proprio tu mi rinfacci carenza di istruzione?
    Ma ti ricordi quando mettesti in rete un paio di pagine del tuo libro sul 43-45 e io dovetti segnalarti piu' errori, oltretutto macroscopici?
    Guarda , io non sono fiume che ha il suo archivio, ma ho una memoria di ferro...

    Quindi caro Cireno, attenzione, perché è facile dire merda ma può succedere che qualcuno ti dica ...mangiala!
    E' quello che hai dovuto degustare tu tutte le ovlte che ho smontato le tue affermazioni.

    Ricordi per esempio quando affermasti che le manifestazioni di violenza sono roba da sinistra e che tu non avevi mai minacciato nessuno e subito dopo io ho esposto un tuo intervento nel quale mi assicuravi una energica cura a base di manganello ed olio di ricino non appena voi fascisti vincevate?

    E ricordi quando affermasti che i sinistri sapevano solo offendere e subito dopo ho esposto una serie di tuoi interventi nei quali facevi sfoggio di una scurrilità che avrebbe riempito di invidia una mignotta del Bronx?

    E ricordi quando ti lamentavi della vigliaccheria e della renitenza all'azione degli italiani definendoli vigliacchi e cacasotto e dopo hai cercato di giustificare un tuo consanguineo che si era nascosto alla fine della guerra come un qualsiasi mafioso latitante?

    Figliolo, come già esposto precedentemente se non mi facessi schifo mi ispireresti una profonda tenerezza, ma poiché non ho mai dichiarato di essere buono posso solo augurarti buon appetito.

    P.S.: Sapessi quanto salterei di gioia se adesso ti vedessi dichiarare che quanto sopra non è vero.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  9. #29
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,252
     Likes dati
    5,214
     Like avuti
    15,160
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma qual è il lavoro di Salvini?

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Colonna portante e braccio armato del berlusconismo, la Lega Nord è stata la grande protagonista dei governi Berlusconi, quelli che sono durati di più in assoluto nella storia della Repubblica italiana. La Lega ne è stata il più fedele alleato. Certo, non passerà alla storia per i risultati ottenuti, ma tant’è.
    I più furbi (e meno onesti) ci hanno raccontato in questi mesi che Matteo Salvini però è il nuovo che avanza, una nuova Lega che poco ha a che fare con il passato. Slogan facile smentito dai fatti: Salvini è in politica da 22 anni, ovvero dal 1993 ed è stato uno dei più fidati e influenti uomini al fianco di Umberto Bossi e Calderoli. Presenzialista in TV fin dai tempi in cui era consigliere comunale a Milano, uomo di punta della lega milanese. Di lui tutto si può dire tranne che sia “nuovo” alla cosa pubblica e privo di responsabilità di ciò che è stato.

    Fonte: TUTTO QUELLO CHE NON CI DICONO SU MATTEO SALVINI - FACE Magazine

    P.S.: E' solo l'inizio.
    .
    Quando l'odio travalica spesso diventate patetici.
    Salvini , al tempo della lega di Bossi e Berlusconi fu al massimo consigliere comunale, il quale riesce a malapena ad avere il potere di proporre qualche cartello di divieto di sosta !
    Nel 2012 è diventato segretario e da allora ha cambiato ideologicamente la lega.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  10. #30
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma qual è il lavoro di Salvini?

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Quando l'odio travalica spesso diventate patetici.
    Salvini , al tempo della lega di Bossi e Berlusconi fu al massimo consigliere comunale, il quale riesce a malapena ad avere il potere di proporre qualche cartello di divieto di sosta !
    Nel 2012 è diventato segretario e da allora ha cambiato ideologicamente la lega.


    Secessionista e antimeridionalista prima e federalista poi, la Lega Nord possiamo dire che ha fallito praticamente in tutte le promesse, condivisibili o meno, che hanno scandito la storia del movimento.
    Di secessione, guerra agli sprechi e alle ruberie, federalismo non è rimasto praticamente nulla. Resta qualche sede distaccata di alcuni uffici ministeriali trasferiti a Monza. Decisione dell’ultimo governo Berlusconi. Ma il “contentino” non ha pagato e alle elezioni che sono seguite per la Lega è stato un disastro.
    Così, calato il sipario sulle promesse mancate, il vero problema a cui dare ogni colpa diventano gli altri, gli ultimi, meglio se stranieri. Strategia elettoralmente vincente, poco importa se codarda e degna del peggior potere che davanti ai propri fallimenti accusa gli ultimi che non hanno telecamere né denaro per difendersi.
    Sugli scandali, le storie sono più meno note. Dai gioielli di Belsito, alla laurea comprata in Albania per Bossi jr. Fino all’assunzione per chiamata diretta della moglie di Matteo Salvini, nello staff dell’assessore lombarda al welfare Maria Cristina Cantù, per una cifra al momento di circa 70 mila euro l’anno, nell’ente guidato dal leghista Roberto Maroni in Lombardia. E non è l’unica: il figlio dell’assessore Aprea è volato nella sede regionale a Bruxelles. Non è un reato, sia chiaro. Il problema è solo etico, ma quello non importa quando si parla di famiglia, se è la propria, ovvio.La storia di scandali e miserie leghiste è lunga e abbastanza oscena. Meglio non dimenticarla. E in quegli anni Salvini era alto dirigente del partito, l’uomo più potente della Lega in Lombardia. Un giorno forse spiegherà i suoi silenzi.

    Fonte: TUTTO QUELLO CHE NON CI DICONO SU MATTEO SALVINI - FACE Magazine

    Una truffa da 59 milioni di euro per rimborsi elettorali che vede coinvolti la vecchia Lega Nord di Umberto Bossi e Francesco Belsito e quella nuova “delle scope” di Roberto Maroni prima e Matteo Salvini poi. È quanto emerge dalle carte depositate da Camera e Senato al processo, aperto a Genova, nei confronti dell’ex Senatùr e dell’ex tesoriere del Carroccio. Non 40 milioni, come avevano calcolato i magistrati, ma 59 milioni, di cui 13 milioni e 850mila euro incassati anche dall’attuale presidente della Lombardia e dall’attuale segretario nazionale. Sono carte inedite, come ricorda Repubblica, arrivate direttamente dal Parlamento e che potrebbero mettere nei guai l’attuale dirigenza leghista, a iniziare da Salvini.

    Fonte: Scandalo rimborsi elettorali Lega, Bossi chiama in causa anche Salvini e Maroni | NanoPress

    Figliolo, a volte mi fai una tenerezza immensa.
    Se fossi buono ti abbraccerei e ti coccolerei per consolarti.
    Vedi, io mi rendo perfettamente conto del tuo dramma, ed a ben pensarci potresti sostenere me quanto salvini.
    In fondo entrambi facciamo la stessa cosa nei tuoi confronti, l'unica differenza è che lui ti prende per il culo per interesse, io per semplice diletto personale.

    P.S.: Ma alla fin fine il pagliaccio dietro il quale ridere rimane sempre lo stesso.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-15, 13:20
  2. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25-06-12, 23:53
  3. Qual è il vostro margine di tempo sveglia/lavoro?
    Di Sant'Eusebio nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 20-01-12, 11:28
  4. Qual'e' il lavoro che non fareste mai e poi mai?
    Di tolomeo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 14-02-10, 21:52
  5. qual è il miglior sito internet per ricerca posti di lavoro?
    Di ----- nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 19:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito