Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bidet
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
con le docce
Praticamente il consumo idrico dei paesi che non sono l'Italia dovrebbe essere tipo il triplo procapite se ogni volta che usano il bagno si fanno una doccia. Eppure non è così, siete statisticamente dei luridi.
-
Citazione:
Immanuel
Praticamente il consumo idrico dei paesi che non sono l'Italia dovrebbe essere tipo il triplo procapite se ogni volta che usano il bagno si fanno una doccia. Eppure non è così, siete statisticamente dei luridi.
sssssssssssssssssssssst! Non ti far sentire, i Docciariani® sono peggiori dei respiriani e fruttarini massimalisti!
-
Citazione:
22gradi
Sei un ragazzo pulito.
Comunque non mi so spiegare come riescano a vivere bene nei Paesi avanzati senza questo utile strumento anti-tarzanelli.
Infatti nell'inventario che fecero nella reggia borbonica dopo l'invasione dei Piemontesi, c'è anche scritto:
"numero uno strumento di ceramica a forma di chitarra".
Ma sono passati 150 anni.
-
-
Citazione:
Candido
con le docce
E mi faccio una doccia ogni volta che cago? Sul lavoro non ho né doccia né bidé e il culo me lo lavo nel lavandino.
-
io vivo in germania e per ovvi motivi, questo 3d mi fa soffrire oltremodo.
cattivi.
:wp
-
Citazione:
22gradi
Senza bidet credo non si possa neppure vivere, infatti in ferie all'estero soffro sempre come un paguro a Berlino.
Comunque sia se dobbiamo scegliere anche tra gli italiani una classe di puliti, di certo i metalmeccanici sono quelli più accorti riguardo l'igiene personale... altro che infermieri e dottori!
Nei Paesi del rimming.....
https://i.ytimg.com/vi/lVUJLw0seJU/hqdefault.jpg
-
Citazione:
DrugoLebowsky
io vivo in germania e per ovvi motivi, questo 3d mi fa soffrire oltremodo.
cattivi.
:wp
A me fa ridere. Mi ricordo quando vivevo in Italia, con tutte le limitazioni: appartamenti con un solo bagno, consumo misurato dell'acqua, doccie che neppure potevi entrarci e altre biscottate da terzo mondo.
Qui la media e' 3-4 bagni per casa. Il mio consumo d'acqua e' almeno 10 volte maggiore di prima (ed escludo l'acqua usata per la piscina).
bidet...e' passe' :)
-
Citazione:
22gradi
Senza bidet credo non si possa neppure vivere, infatti in ferie all'estero soffro sempre come un paguro a Berlino.
Comunque sia se dobbiamo scegliere anche tra gli italiani una classe di puliti, di certo i metalmeccanici sono quelli più accorti riguardo l'igiene personale... altro che infermieri e dottori!
Beh, nelle fabbriche accettabili doccia alla fine del turno, si cambiano e sui mezzi sono quelli che puzzano meno e vestiti meno stazzonati, di solito usano la macchina perchéle fabbriche attualmente sono fuori dalle città.