Giuseppe Sala candidato sindaco di Milano del centrosinistra per il dopo Pisapia. L’ipotesi, man mano passano i giorni, prende sempre più piede e forse nelle prossime ore si potrebbe registrare la svolta. Tuttavia il commissario di Expo inizia a dettare le sue condizioni e marcare le differenza dal punto di vista del quadro politico complessivo rispetto a quello in cui è maturata, cinque anni fa, l’elezione dell’attuale sindaco uscente Giuliano Pisapia.
Dopo Pisapia a Milano, possibile incontro Sala-Renzi

Ne parla sull’edizione di Milano del Corriere della Sera un articolo a firma di Elisabetta Soglio in cui si legge che Giuseppe*Sala “parla con i dirigenti locali del Pd, con il ministro Maurizio Martina, con qualcuno dei collaboratori del presidente del Consiglio, con amici degli amici. Poi va in tivù (da Fazio) e lascia intendere che sarebbe pronto a fare qualcosa per la su città. Ma il faccia a faccia, e conseguente chiarimento dei punti aperti, non c’ è stato”.
“Io non sono Pisapia” avrebbe detto il potenziale candidato sindaco del centrosinistra durante un incontro avuto con l’ex ministro Maurizio Lupi del Nuovo Centrodestra. Tutti aspettano l’arrivo di Renzi a Milano visto che oggi il premier presenterà al Teatro Piccolo Milano 2040 e confidano nella possibilità che grazie un chiarimento diretto possa arrivare il via libera definitivo alla corsa del manager verso Palazzo Marino.



Scritto da: Redazione
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere l'articolo|
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere gli articoli in Primo piano|