User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,871
     Likes dati
    3
     Like avuti
    961
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Giunta regionale di Emiliano, si dimette Liviano l’assessore alla Cultura


    L’assessore al Turismo e alla Cultura, Gianni Liviano, eletto nella lista Emiliano Sindaco di Puglia nella provincia di Taranto con 3.524 preferenze, si è dimesso.
    La decisione pare giungere*in seguito all’uscita di un articolo sul quotidiano nazionale di Repubblica in cui si parla chiaramente dell’assegnazione di un appalto di 39 mila euro per l’organizzazione e il coordinamento di incontri territoriali per l’accompagnamento degli enti locali all’attuazione della nuova programmazione culturale e turistica, da parte della Regione Puglia ad una ditta facente capo ad un amico dello stesso assessore.
    Lo stesso Liviano ha consegnato quindi una lettera di dimissioni al Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano che ha detto di “accertarsi di come si siano compiutamente svolti i fatti prima di assumere qualsiasi tipo di decisione in merito alla questione”.
    Di seguito la lettera integrale di Gianni Liviano:
    “Signor presidente, con riferimento all’articolo pubblicato oggi dal titolo ‘Quel bando su misura per l’amico di Liviano’, Le preciso di non avere avuto nessun ruolo nella selezione del contraente che sta organizzando gli Stati Generali e che il Rup di tale procedimento, la dott.ssa Pellegrini, potrà confermare la mia totale estraneità dalla procedura di aggiudicazione. Riconosco invece che una volta appreso il nome del vincitore non ho ritenuto di informare la suddetta dott.ssa Pellegrini del rapporto di amicizia che mi lega al signor Massimo Calò, avendo in coscienza la certezza che tale rapporto era sconosciuto alla dott.ssa Pellegrini e che non aveva influito sull’esito della procedura di aggiudicazione. Se tale omissione costituisce un addebito nei miei confronti lo deciderà Lei, al quale rassegno comunque le mie dimissioni al fine di tutelare la mia immagine e quella della giunta alla quale appartengo.”

    Scritto da: Martino Abbracciavento
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

  2. #2
    Forumista junior
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    16
     Likes dati
    1
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giunta regionale di Emiliano, si dimette Liviano l’assessore alla Cultura

    ...politica in ITALIA...e non solo...significa mal agire e malaffare da tempi remoti...di converso si può affermare che i fiorellini di campo sono gli SCILIPOTI...

    Sent from my PAP7600DUO using Tapatalk

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,478
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Giunta regionale di Emiliano, si dimette Liviano l’assessore alla Cultura

    da quanto tempo c'è la giunta emiliano? qualche mese?
    cominciano bene.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-06-15, 13:40
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-06-15, 12:03
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-11-13, 11:37
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-13, 20:53
  5. Si dimette giunta regionale valdostana
    Di Liutprando nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 19:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito