Siamo arrivati all'angolo.
Visualizzazione Stampabile
Siamo arrivati all'angolo.
Davutoglu prenderà parte a vertice Ue-Turchia domenica
Invitato direttamente da Donald Tusk
http://www.askanews.it/upload/images...1123202007.jpgRoma, 23 nov. (askanews) - Sarà il primo ministro Ahmet Davutoglu a rappresentare la Turchia al vertice Ue-Turchia a Bruxelles dmenica. L'ha annunciato stasera il suo ufficio.
Il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk ha chiamato Davutoglu per invitarlo. Saranno presenti capi di stato e di governo dei 28 paesi Ue. Si parlerà principalmente di immigrazione.
A Bruxelles.
Blindata, leggasi preparata per questo E NON PER ALTRO, da una settimana.
I burocrati europei si preparano alla loro dittatura, al punto che viene da chiedersi se questo "incidente" non sia stato preparato e fosse atteso.
Certe azioni danno un po' fastidio, visto che la volontà è questa.
Dal "The Washington free beacon".
U.S. Pilots Confirm: Obama Admin Blocks 75 Percent of Islamic State Strikes
‘We can’t get clearance even when we have a clear target in front of us’
http://s2.freebeacon.com/up/2015/11/...air-strike.jpgA target is hit during a Russian air raid in Syria / AP
BY: Adam Kredo
November 20, 2015 5:00 am
http://freebeacon.com/national-secur...-isis-strikes/
Primopiano
http://www.ansa.it/webimages/img_620...c44def3583.jpg
Turchia abbatte caccia russo al confine con la Siria
Medio Oriente.Piloti riescono a lanciarsi. La caduta del velivolo in territorio siriano nel villaggio di Yamadi, nella zona di Latakia. Premier Davutoglu, informato della violazione dello spazio aereo, ordina abbattimento. Mosca: 'Non aveva violato spazio aereo turco'
Chissà perchè sono portato a credere di più ai russi...
Siamo arrivati all'angolo.
Si spiegherebbe così anche l'allerta globale USA ai suoi per i voli in tutto il mondo.
Casualmente di ieri sera.
Dipende da quale "civiltà" vince.
Sprofondi ankara.