Re: Abbiamo perso la testa»
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolo.rica
Intanto che la donna fosse indifesa è solo una tua ipotesi perchè non la conosci, e sicuramente ci saranno dei vicini che diranno diversamente. Ma poi, brutti naziforcaioli tu e Grifo, mi spiegate a cosa dovrebbe servire il carcere ?...a redimere le anime di chi ha commesso un reato ?...giusto ?..... non servono certo a tenere la gente a soggiornare in celle maleodoranti ed umide, senza Jacuzzi e senza manco il 50 pollici lcd fullHD. Ok ?....
E allora, se i due poveri nostri fratelli da amare e aiutare, si sono già pentiti, sono ampiamente redenti ..... io mi domando e VI domando, brutti razzisti della malora : ma perchè dovrebbero stare in galera per tre o quattro mesi, prima di andare a scrivere un libro, andare da don Ciotti ed incontrare Corona per le serate nelle discoteche ?..... a che serve questa reclusione ?....:teach:
Sono pentiti, sono redenti ... e lasciateli in pace a macerarsi con il loro rimorso, che li segnerà per tutta la vita, e per il qaule lo stato italiano dovrebbe dargli anche un'invalidità con accompagnamento. Oltre ad uno psicologo ed una casa, una compagna e qualcuno che paghi le bollette. Se davvero volessimo fregiarci del titolo di nazione civile. Ma poichè ci sono le persone come te e Grifo.... che te lo dico a fare ?.....:grrrrr:
già.
hai proprio ragione , mi pento di quello che ho detto e pensato e chiedo scusa .
al vaticano, a renzi, a vendola, alla boldrini.
sarà sufficiente?
Citazione:
Second chance
Una pacca sulla spalla e via.
via e giù a scivolare per la scala, direi.
Citazione:
svicolone
già.
hai proprio ragione , mi pento di quello che ho detto e pensato e chiedo scusa .
al vaticano, a renzi, a vendola, alla boldrini.
sarà sufficiente?
Non credo, dovresti diventare anarcononsocosa per almeno una manifestazione NO TAV, facendoti fotografare con un kalash in mezzo alla manifestazione, ed andare poi al telegiornale a dire che lo avevi trovato per terra, che chiedevi in giro " chi l'ha perso ?.... chi ha perso questo mitra ?....."...
E che la polizia di merda e fascista ti ha picchiato selvaggiamente sulle gengive facendoti la bua. E se dovesse venire la Boldrini in cella per farti uscire e portarti insieme a lei per un interrogatorio in un albergo ............. scappa. ;)
Citazione:
MaRcO88
spostare in cronaca, grazie
Visto il livello degli interventi dell'estensore direi direttamente nella spazzatura
Citazione:
chichibio
Visto il livello degli interventi dell'estensore direi direttamente nella spazzatura
vista la fine auspicabile per i due smarriti direi il fondoscala
Citazione:
chichibio
vedi di rovistarci tu nella fogna , servo galoppino. ci troverai sicuramente le facce pulite del tuo partito, i tuoi amici zingari, quelli che portate alle primarie a votare pagandoli. qui si parla di una donna assassinata da due animali che ora chiedono scusa perchè sanno che così in italia se la sfanga.
torna alla fogna dellla tua sezione del partito dei DISONESTI, servo.
Citazione:
elnick
vista la fine auspicabile per i due smarriti direi il fondoscala
il povero cooo di mamma leccaculo è sconvolto. che cattivoni , i forumisti che danno degli animali a questi poveri assassini. meglio evitare, vero?
Citazione:
svicolone
il povero cooo di mamma leccaculo è sconvolto. che cattivoni , i forumisti che danno degli animali a questi poveri assassini. meglio evitare, vero?
http://thumbs.dreamstime.com/z/cetri...ne-8296818.jpg