La maggior parte degli opinionisti sostiene che è in atto una guerra mondiale. Che data segna l'inizio di questo conflitto ?

La maggior parte degli opinionisti sostiene che è in atto una guerra mondiale. Che data segna l'inizio di questo conflitto ?

Quali opinionisti? Questa cosa non l'ho letta da alcuna fonte seria.

Non so quali opinionisti, ma ad ogni modo la caduta dell'URSS.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

ahahhahah "siamo in guerra" ormai i mass media controllati dai soliti noti non fanno altro che ripetere questa STRONZATA GALATTICA. Io non sono in guerra contro nessuno se non contro i capitalisti. La "guerra" tra cristiani e musulmani è l' ultima trovata dei capitalisti per mettere gli uni contro gli altri i poveri cristi e quindi essere lasciati momentaneamente in pace. Ma prima o poi tutto il proletariato mondiale si risveglierà dopo la pausa iniziata nel 1989 e continuerà l' unica e vera GUERRA che dura da secoli , quella che lo contrappone ai capitalisti appunto.

Dal 1° Governo Berlusconi.

Non è in atto nessuna guerra mondiale.
Una guerra degna di questo nome al giorno d'oggi non sarebbe tale senza l'impiego di armi nucleari.
Io vedo solo i padroni che rimestano nel torbido per creare caos a loro vantaggio.
PS: 1. zwirner, qualche giorno fa ti ho salutato. Ricambia il saluto, o pochrei offendeshmi, miiii...
2. gli "opinionisti"...

quando è nato il centrosinistra al governo e poi la lunga stagione del 68, il buonismo, il terrorismo rosso e nero, le stragi, quindi dai primi anni 60