Ci state già pensando? Avete già comprato tutto? Siete appena agli inizi? Rimanderete tutto al 24 Dicembre pomeriggio?
Io questa mattina mi sono armata di volantini dei centri commerciali, carta, penna e santa pazienza per cercare di trovare delle possibili idee che collimino con il numero di regali da fare (troppi) e le mie finanze (scarsissime).
Finora sono riuscita a progettare:
mamma: pochette Oil of Olaz con crema giorno+crema notte oppure set manicure e pedicure che ho visto da Douglas.
papà: andrò dalla Mondadori e gli prenderò un libro, tanto è l'unico regalo che può apprezzare
sorella:un paio di pantofole visto che si lagna che le ho rubato le sue
Lorenzo: non si può dire perchè altrimenti sbircia e lo scopre prima di Natale
mamma Lorenzo: piatto natalizio per panettone/pandoro con paletta coordinata
papà Lorenzo: come per il mio
sorella Lorenzo: statuina di una fata, le adora e le colleziona
Stefano (nipotino, anni 1): trenino con suoni e lucine
Paola (nipotina, anni 3): passeggino per Cicciobello se i miei le comprano il Cicciobello, altrimenti la lavagnetta magnetica
Giulia (sorellina mia migliore amica, anni 4): pantofole delle Winx oppure bambola Winx On Ice, oppure Sapientino Bambina
Vale (migliore amica): gioco per ps2 Singstar Italian Party II
Fabio (ragazzo di Vale): roulette o dama alcolica
Fede (altra amica): camicia da notte di Minnie, oppure libro di Twilight, oppure cofanetto con 3 dvd (il diavolo veste Prada, 28 volte in bianco e In her shoes)---> per lei mi servono mille idee, visto che fa anche il compleanno questo sabato...![]()






Rispondi Citando

