Mi pare di ricordare un video simile, o ho detto una cavolata?
Visualizzazione Stampabile
Non mi piace la musica elettronica in genere,se e' troppo commerciale,ma qualche canzone dei Prodigy non mi dispiace,anche la trance non è male,mentre l'house mi fa schifo.Ascolto volentieri EBM e i suoi sottogeneri,aggrotech,dark industrial,harsh ecc.
http://youtu.be/oL_EMwZSlfM
Direzione deserto del Monegros Spagna. 12 ore di party nel deserto.
Partenza da Milano in pulmann,viaggio infernale,arrivati,un caldo boia, ma tutto ok.
Sound eccellente,ci si prepara per la notte. Pizzetta alle 7,carissima tra l'altro e via.
Si arriva a mezzogiorno distrutti,si sale sul pulmann..piccolo problema autostrada in fiamme,non so che paesini abbiamo attraversato,ma arrivo a casa dopo 16 ore di pulmann.
Credo di aver dormito una settimana.
Gran festival,peccato per il clima. (non ho mai più fatto un festival in pulmann) Distruttivo..dire poco.
https://youtu.be/YQ3D8kicF-Q
oh... questo è fatto bene...
:)
https://www.youtube.com/watch?v=HXuDYclWsMQ
Memories // Kappa Torino.
https://www.youtube.com/watch?v=bO_l8uuNarU
Buona serata.
https://www.youtube.com/watch?v=49-CmIFO0yU