esigenza: connessione internet per portatile, da utilizzare quando non sono a casa, molto meno di 100 ore al mese...
che consigliate?


esigenza: connessione internet per portatile, da utilizzare quando non sono a casa, molto meno di 100 ore al mese...
che consigliate?


a me hanno regalato la penna 3
"Bad karma"


Io ho preso questo della Tim:
Internet 100 con Chiavetta - TIM
100 ore al mese, 10€ al mese per i primi 6 mesi, ma a me servirà solo nel periodo estivo, 49€ per la chiavetta.
Va detto che cmq nella località dove andrò prende solo la Tim quindi la scelta è stata costretta su questo operatore.
Ultima modifica di Immanuel; 27-06-10 alle 12:30
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


fino ad ora ho trovato questa, sembra interessante...qualche cosa di meglio?hefico:
Internet Pack 40 - TIM






Si dice sempre così, poi si finisce per usarla di continuo
Ti conviene comunque acquistare una chiavetta (adesso sui 50 €) anzichè stipulare un contratto a 9/10 € al mese che poi ti vincola per 12 o peggio 24 mesi a pagare sempre anche se non ti connetti mai.
Io ho comprato la chiavetta e ho attivato una sim solo dati della Wind.
La ricarico solo quando so di doverla usare altrimenti con un sms la blocco e mi resta il credito per il futuro (come una normale ricaricabile).
Le opzioni di navigazione sono 9 € per 50 ore di navigazione/mese oppure 15 € per 100 ore.
Wind - Privati - Offerte Mega
Vedo che adesso c'è anche un'offerta ore illimitate.
Interessante, ma non è il tuo caso![]()
Ultima modifica di Alessandro; 27-06-10 alle 12:47


siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)


I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

