User Tag List

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 217
  1. #131
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,329
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Il minimo comune denominatore

    Grazie per aver scritto le tue opinioni, carter

    :-)
    di necessità virtù

  2. #132
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,329
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Il minimo comune denominatore

    A Bologna, la commessa di un negozio di vendita al dettaglio mi ha fatto aspettare a lungo, prima di servirmi, perché mentre entravo il telefono aveva squillato e lei aveva scelto di rispondere, invece che ascoltare il cliente appena entrato.
    All'improvviso mi guarda come se prima non si fosse accorta della mia presenza.
    "Scusa" dice interrompendo il lungo monologo del suo interlocutore telefonico "ma c'è un cliente. Ti chiamo io appena posso. Ciao!"
    Dopo di che mi concede ampi sorrisi e un servizio impeccabile.
    "Il calendario esposto" mi confessa quando sto per pagare "è del mio collega. Quello che mi ha telefonato prima e che sta male, in ospedale"
    "Mi spiace se sta male" rispondo, perplessa per il tono di scusa usato dalla donna.
    "Prima mi ha detto che resterà ricoverato per un mese" continua, imperterrita.
    La guardo intensamente, senza sapere cosa dire.
    "Ha preteso di esporre il calendario della Virtus perché dice che qui tutti sono tifosi come lui. Ma io ho visto che lei va in giro con il sacco della spesa Fortitudo e così adesso lo tolgo"
    "L'appartenenza è personale, non andrebbe imposta" commento, restituendole un sorriso e saldando il conto più volentieri.
    "Grazie."
    "Prego."
    di necessità virtù

  3. #133
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,329
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Il minimo comune denominatore

    BIANCA PITZORNO

    LA VITA SESSUALE DEI NOSTRI ANTENATI

    Milano 2015


    Un incipit memorabile: "Un orgasmo così Ada Bertrand non l'aveva mai provato.O raggiunto?"
    il resto lo lascio scoprire alla curiosità di ognuno
    di necessità virtù

  4. #134
    NOKO,Hun has my password
    Data Registrazione
    13 May 2017
    Messaggi
    267
     Likes dati
    15
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il minimo comune denominatore

    Ehmm
    2013:"The United States should be acutely aware that the US mainland is now well within the range of our strategic rockets and nuclear weapons,".
    “Our nukes can hit ANY target on Earth and cannot be tracked due to their speed ”

  5. #135
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,329
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Il minimo comune denominatore

    Buon rientro dalle Feriae Augustae.

    Ordine del Giorno per definire il Minimo Comune Denominatore del Nuovo Anno Accademico
    Alma Mater Studiorum Felsina Bononia . MMCCCL A Bibliotheca (alexandrina) Condita .

    Vaccinazioni obbligatorie: elenco; censimento; conditio sine qua non per la partecipazione alla vita italiana ed europea. Chi, privo di tali vaccinazioni, rifiutasse di sottoporsi alle necessarie procedure mediche, verrà detenuto in strutture sicure per evitare contagi e affidato a Stati in grado di accettare simili pericoli per la salute pubblica, che coincide con la salute individuale.

    Che ne pensi?
    di necessità virtù

  6. #136
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Il minimo comune denominatore

    Mi sembra sia più semplice praticare una vaccinazione coatta che detenere una massa di persone in strutture da creare ad hoc

  7. #137
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,329
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Il minimo comune denominatore

    Citazione Originariamente Scritto da carter Visualizza Messaggio
    Mi sembra sia più semplice praticare una vaccinazione coatta che detenere una massa di persone in strutture da creare ad hoc

    Una vaccinazione coatta viene di fatto praticata sul minore.
    E' forse corretto considerare chi non fa parte del DEMO come un minore e come tale formarlo fino a poterlo integrare all'interno della SOCIETAS ?
    Traduco meglio in italiano: come requisito necessario alla partecipazione sociale, il governo può considerare chi non è vaccinato come un individuo appena nato?
    Ultima modifica di Maria Vittoria; 04-09-17 alle 09:30 Motivo: traduzione italiana dal greco e dal latino
    di necessità virtù

  8. #138
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Il minimo comune denominatore

    Citazione Originariamente Scritto da Maria Vittoria Visualizza Messaggio
    Una vaccinazione coatta viene di fatto praticata sul minore.
    E' forse corretto considerare chi non fa parte del DEMO come un minore e come tale formarlo fino a poterlo integrare all'interno della SOCIETAS ?
    Traduco meglio in italiano: come requisito necessario alla partecipazione sociale, il governo può considerare chi non è vaccinato come un individuo appena nato?
    No. Perché avere un'opinione difforme rispetto alle leggi vigenti non implica che i cittadini che hanno tale opinione siano equiparabili ai neonati, altrimenti vivremmo in un regime dispotico, in cui qualsiasi opinione difforme implicherebbe la perdita dei diritti politici.
    Semplicemente si tratterebbe di una disposizione connessa alla tutela della salute pubblica.

  9. #139
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,329
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Il minimo comune denominatore

    Citazione Originariamente Scritto da carter Visualizza Messaggio
    No. Perché avere un'opinione difforme rispetto alle leggi vigenti non implica che i cittadini che hanno tale opinione siano equiparabili ai neonati, altrimenti vivremmo in un regime dispotico, in cui qualsiasi opinione difforme implicherebbe la perdita dei diritti politici.
    Semplicemente si tratterebbe di una disposizione connessa alla tutela della salute pubblica.
    Il sistema di vaccinazioni obbligatorie è una norma sociale basata su esperienze scientifiche, sperimentate e ripetibili. Qualunque società implica l'accettazione di una norma e qualunque società considera chi non conosce la sua normativa un minore da istruire.
    L'opinione personale vale solo all'interno di un sistema omogeneo è possibile un confronto dialettico: ad esempio, tu puoi scrivere che il tuo idioma preferito è l'americano, anche se stai usando l'italiano per partecipare a questa discussione.

    Le vaccinazioni, ad esempio l'antitetanica, non sono opinabili perché non può esistere convivenza tra la società dei vaccinati e quella dei non vaccinati. Il rischio, come insegna la storia, è il ritorno di pandemie infettive mortali.
    di necessità virtù

  10. #140
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Il minimo comune denominatore

    Citazione Originariamente Scritto da Maria Vittoria Visualizza Messaggio
    Il sistema di vaccinazioni obbligatorie è una norma sociale basata su esperienze scientifiche, sperimentate e ripetibili. Qualunque società implica l'accettazione di una norma e qualunque società considera chi non conosce la sua normativa un minore da istruire.
    L'opinione personale vale solo all'interno di un sistema omogeneo è possibile un confronto dialettico: ad esempio, tu puoi scrivere che il tuo idioma preferito è l'americano, anche se stai usando l'italiano per partecipare a questa discussione.

    Le vaccinazioni, ad esempio l'antitetanica, non sono opinabili perché non può esistere convivenza tra la società dei vaccinati e quella dei non vaccinati. Il rischio, come insegna la storia, è il ritorno di pandemie infettive mortali.
    Sono d'accordo con te, solo mi sembra che essere contrari alle vaccinazioni - qualsivoglia sia la ragione - non equivale ad essere giuridicamente (o mentalmente) minorenni. Si ha semplicemente una concezione del mondo non compatibile a quella della società in cui si vive.

 

 
Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. minimo comune denominatore europeo
    Di Maria Vittoria nel forum Patria Italiana
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-03-19, 13:32
  2. Minimo Comune Denominatore Europeo
    Di Maria Vittoria nel forum Politica Europea
    Risposte: 294
    Ultimo Messaggio: 07-09-14, 17:46
  3. minimo comune denominatore
    Di Maria Vittoria nel forum Politica Europea
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 01-08-13, 14:29
  4. delinquenza, denominatore comune: romeni
    Di Cuordy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 17-04-09, 22:19
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-06-02, 22:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito