Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2015
    Messaggi
    4,865
     Likes dati
    53
     Like avuti
    842
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Privatizzare tutto il settore della giustizia

    Perché no? Cosa ne dite? Tanto ormai si privatizza tutto, quindi privatizziamo anche quello.Privatizziamo tutta la magistratura, e chissà quanti soldi risparmieremmo!

  2. #2
    Socialista Democratico
    Data Registrazione
    12 Dec 2014
    Messaggi
    28,241
     Likes dati
    10,390
     Like avuti
    6,806
    Mentioned
    241 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Privatizzare tutto il settore della giustizia

    Citazione Originariamente Scritto da Estremista di destra Visualizza Messaggio
    Perché no? Cosa ne dite? Tanto ormai si privatizza tutto, quindi privatizziamo anche quello.Privatizziamo tutta la magistratura, e chissà quanti soldi risparmieremmo!
    Assolutamente no!

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Privatizzare tutto il settore della giustizia

    E' questo il forum della merenda delle elementari?

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Privatizzare tutto il settore della giustizia

    l'unico modo per rendere felici la feccia di gentaglia italica, è abolire proprio la giustizia....... sarebbero felici gli italioti

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2015
    Messaggi
    4,865
     Likes dati
    53
     Like avuti
    842
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Privatizzare tutto il settore della giustizia

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    l'unico modo per rendere felici la feccia di gentaglia italica, è abolire proprio la giustizia....... sarebbero felici gli italioti
    In teoria con la privatizzazione vincerebbe la holding di giustizia più rapida nei processi, piu giusta e meno costosa come accade già con le compagnie telefoniche, resterebbe da capire chi controller ebbe gli appalti per la privatizzazione della giustizia, di certo non possono farlo direttamente i politici, significherebbe consegnare la giustizia nelle mani dei politici definitivamente, come voleva fare Mohammed Morsi in Egitto con la costituzione dei Fratelli Musulmani, o Erdogan in Turchia, ne Egitto ne la Turchia per la cronaca sono grandi esempi di democrazia.

  6. #6
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Privatizzare tutto il settore della giustizia

    Citazione Originariamente Scritto da Estremista di destra Visualizza Messaggio
    In teoria con la privatizzazione vincerebbe la holding di giustizia più rapida nei processi, piu giusta e meno costosa come accade già con le compagnie telefoniche, resterebbe da capire chi controller ebbe gli appalti per la privatizzazione della giustizia, di certo non possono farlo direttamente i politici, significherebbe consegnare la giustizia nelle mani dei politici definitivamente, come voleva fare Mohammed Morsi in Egitto con la costituzione dei Fratelli Musulmani, o Erdogan in Turchia, ne Egitto ne la Turchia per la cronaca sono grandi esempi di democrazia.
    Oppure vincerebbero le parti in grado di pagare un prezzo più alto al "giudice privato".
    No grazie.

    E prima che mi venga a dire che il magico meccanismo della concorrenza impedirebbe una cosa simile vorrei ricordarti che un meccanismo di giustizia privata si baserebbe sulla consensualità delle due parti. E che ovviamente quella più forte imporrebbe l'ente a cui rivolgersi (alla fin fine quella più debole o avrà fretta O non avrà mezzi alternativi) e quindi ci ritroveremmo appunto con una giustizia a pagamento.

    Ma del resto su questo forum gira gente che in quanto a deliri fa una pippa al peggior Borghezio.
    Scommetto che a breve appariranno i post in lode di questa tua MAGNIFICA idea.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2015
    Messaggi
    4,865
     Likes dati
    53
     Like avuti
    842
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Privatizzare tutto il settore della giustizia

    Eh beh.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Jun 2015
    Messaggi
    3,284
     Likes dati
    575
     Like avuti
    1,295
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Privatizzare tutto il settore della giustizia

    Il Nano non sarebbe mai stato condannato.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,448
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Privatizzare tutto il settore della giustizia

    Estremista, ma tu che sei in confidenza con il Califfo, lo fanno sto attentato ar Giubileo?

    Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2015
    Messaggi
    4,865
     Likes dati
    53
     Like avuti
    842
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Privatizzare tutto il settore della giustizia

    No, il mio avatar in passato era assolutamente ironico, ma avuto rapporti con il califfato.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-03-14, 17:13
  2. quei giorni in cui vorresti privatizzare tutto
    Di MaIn nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-06-13, 01:17
  3. Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 28-11-12, 22:54
  4. Ecco le cause della crisi del settore pubblico
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-11, 14:32
  5. pagherete tutto! in nome della giustizia...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-03-03, 04:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito