[QUOTE=Candido;14920234]i soliti sottosviluppati superstiziosi
CarA però anche................ darel ja t8r9a k0g9pafe
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Candido;14920234]i soliti sottosviluppati superstiziosi
CarA però anche................ darel ja t8r9a k0g9pafe
[QUOTE=l'inquirente;14920354]nessun malocchio era dalla mattina che a Parigi c'erano allarmi alla bomba, una persona che doveva prendere il treno è stata ritardata di 40 minuti e c'eravamo appena sentiti
Inoltre era stato evacuato l'hotel dove stavano quelli della nazionale tedesca
[QUOTE=Candido;14920411]quindi sei arrivato tardi al call center?
Purtroppo anche in Italia le periferie anonime sono male collegate, non so come fosse a tuoi tempi a sant'ilario d'enza ma ora sono anche peggiorate.
Ma Hollande a che ora ti ha avvisato?
E perché al tg nella rassegna stampa non parlano delle teste monarchiche e di cosa ne pensano?
In fondo Amica, Gente, Chi, Sorrisi e Canzoni hanno buone tirature