Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'islam non centra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Senti dumini , adesso basta, è chiaro a tutti che eventi come quello parigino sono il cortocircuito totale di egalia ed il suo codazzo di puttanate, è inutile rinfacciarlo ogni dieci minuti.
Ti inviterei ad un po' di gentilezza e compassione , se questi non fossero due costrutti sociali.
Comunque c'è una tribù di cannibali del Congo (non mi ricordo se l'ho letta su wikipedia o vanity fair) in cui deridere chi è causa del mal proprio è visto come normale, perciò continua pure.
eh ma l'Andalusia
-
Re: L'islam non centra
-
Re: L'islam non centra
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
eh ma l'Andalusia
Non capisco perchè indossare una maglietta di Che Guevara sia un simbolo di lotta, oppressione e resistenza al dominio straniero perchè ha combattuto in Angola e quella del Cid Campeador, no.
Hasta la Reconquista, SIEMPRE!
-
Re: L'islam non centra
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
e il flamenco?
Egalia dice che la Spagna è diventata povera perchè ha cacciato ebrei e musulmani, ed infatti l'impero dove non tramonta mai il sole non ha mai sfruttato questa cosa per fare il fotovoltaico.
-
Re: L'islam non centra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Non capisco perchè indossare una maglietta di Che Guevara sia un simbolo di lotta, oppressione e resistenza al dominio straniero perchè ha combattuto in Angola e quella del Cid Campeador, no.
Hasta la Reconquista, SIEMPRE!
Cmq il Cid ha combattuto anche per gli arabi.
Praticamente era un mercenario.
-
Re: L'islam non centra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Senti dumini , adesso basta, è chiaro a tutti che eventi come quello parigino sono il cortocircuito totale di egalia ed il suo codazzo di puttanate, è inutile rinfacciarlo ogni dieci minuti.
Ecco il problema è proprio che ragionando in questo modo distorto, fate un regalo ai folli simmetrici all'integralismo cattolico.
-
Re: L'islam non centra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Senti dumini , adesso basta, è chiaro a tutti che eventi come quello parigino sono il cortocircuito totale di egalia ed il suo codazzo di puttanate, è inutile rinfacciarlo ogni dieci minuti.
Ti inviterei ad un po' di gentilezza e compassione , se questi non fossero due costrutti sociali.
Comunque c'è una tribù di cannibali del Congo (non mi ricordo se l'ho letta su wikipedia o vanity fair) in cui deridere chi è causa del mal proprio è visto come normale, perciò continua pure.
diciamo che anche i deliri di raimondino sono un buon indice del cortocircuito...
-
Re: L'islam non centra
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
e cosa c'entra con l'inclusività druunona?
sentiamo
Se pensassi che tu fossi nella disposizione d'animo per capirlo, ti risponderei.
-
Re: L'islam non centra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
come?
evitando di metterci contro anche quelli che sono venuti qui perchè gli piace vivere come noi e non come vogliono i pazzoidi pseudoislamici.
-
Re: L'islam non centra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ecco il problema è proprio che ragionando in questo modo distorto, fate un regalo ai folli simmetrici all'integralismo cattolico.
e gli integralisti cattolici, cosa ci fanno di tanto cattivo con questo regalo??? mi lanciano contro un paio di ave maria? no, sai, gli altri lanciano le bombe eh... capisco che poi finisce tutto nel potlach, ma sai, se nel mentre prendono me, un pochino mi incazzo...