Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'islam non centra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
infatti sei tu Geralt di Rivia a essere conforme all'autentico messaggio evangelico di Gesù il Cristo (quando ti leggo mi sembra sempre di sfogliare il Nuovo Testamento), ma dato che la religione è mera finzione e superstizione l'Occidente può a tutt'oggi praticare lo sfruttamento assassino degli altri continenti e schiacciare chi alza la testa
Difatti io a differenza dei cristiani rispetto le altre culture, mentre i cristiani vanno contro i loro stessi ideali di pace e amore per fare guerra a chi non la pensa come loro, quindi sono più misericordioso di voi, perché io non voglio imporre nessuna religione a nessuno, ma mi limito a seguire quella che più mi piace senza bisogno di schiacciare teste a nessuno.
-
Citazione:
Geralt di Rivia
Difatti io a differenza dei cristiani rispetto le altre culture, mentre i cristiani vanno contro i loro stessi ideali di pace e amore per fare guerra a chi non la pensa come loro, quindi sono più misericordioso di voi, perché io non voglio imporre nessuna religione a nessuno, ma mi limito a seguire quella che più mi piace senza bisogno di schiacciare teste a nessuno.
E chi cazzo se ne fotte in pratica?
-
Citazione:
Geralt di Rivia
ma se l'Occidente cristiano ha imposto il cristianesimo agli indigeni per piegare la loro resistenza e poterli più comodamente asservire ed espropriare, esattamente perché non avrebbe dovuto? perché contravviene alla morale laica?
-
Io sto con amerigo e troll per partito preso.
illalah al illah
-
Citazione:
Geralt di Rivia
Tu ti puoi difendere facendo un giornale più grosso, nessuno te lo impedisce, anche se non puoi decidere tu chi è infedele, visto che le altre religioni considerano te un infedele, tu e la Chiesa potete cianciare di quello che volete, ma non passate mai ai fatti.
quando il pesce si fa duro io passo sempre ai fatti
-
Citazione:
Geralt di Rivia
Ma dove sono sti cristiani che impongono con violenza oggi?
-
Citazione:
amerigodumini
Ma è potrebbe essere pure quello che vogliamo noi eh
Pensa un pò.
Voi sì.
Infatti siete quasi uguali a loro.
Quasi perchè nessuno è uguale a nessuno.
-
Citazione:
tavernetto
Ma dove sono sti cristiani che impongono con violenza oggi?
Magari è di questo che hanno paura tutti i fondamentalisti religiosi...
di essere fagocitati dalla laicità e dal materialismo...
http://paperpk.com/blog/wp-content/u.../658885571.jpg
trova le differenze
http://i.telegraph.co.uk/multimedia/...1_1720291i.jpg
-
Citazione:
Druuna
Voi sì.
Infatti siete quasi uguali a loro.
Quasi perchè nessuno è uguale a nessuno.
Eh lo so, comunque grazie:love_heart:
-
Citazione:
Druuna
Guarda @Druuna che Dubai è una variazione di giornalia, è tutt nu patriarcato dove la fessa deve fare la fessa e chiudersi a comando e quando ti porti l'amante a casa tua moglie manco i ditalini può farsi. Inoltre se scavi su un cassonetto a Dubai ti pigliano a frustate sulle zizze, arricuordatell