Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'islam non centra
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
ehehe ti caco m bocca ehehe ti piscio ndo culo ehehe tua madre bucchinara ehehe tuo patre ricchiune eheheh so simpatico
to stai facenn mman al pensiero eh bucci bukki
-
Re: L'islam non centra
Anche se era partito male parlando di cose volgari alla fine è venuto fuori un bel 3d.
-
Re: L'islam non centra
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Cosa?
Non ho capito che hai verso bamba.
-
Re: L'islam non centra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Non ho capito che hai verso bamba.
l'invidia del pesce. Che altro?
-
Re: L'islam non centra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Non ho capito che hai verso bamba.
Scusa ma secondo te perché facevano parlare il zio Peppe a radio Jolly?
-
Re: L'islam non centra
Avrò fatto ridere qualcuno.
-
Re: L'islam non centra
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Scusa ma secondo te perché facevano parlare il zio Peppe a radio Jolly?
zio Peppe non è mai esistito
-
Re: L'islam non centra
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Inquirente fai una cosa chiamami l'ascaro Dumini a tradurre.
Ciao Olivo
praticamente ha detto che nel tuo stato di famiglia risulta ci sia uno, forse tuo parente stretto, oppure un tuo caro ospite extracomunitario, che campa facendo i pompini con l'ingoio sotto alla stazione centrale per pochi euro.
-
Re: L'islam non centra
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Ciao Olivo
praticamente ha detto che nel tuo stato di famiglia risulta ci sia uno, forse tuo parente stretto, oppure un tuo caro ospite extracomunitario, che campa facendo i pompini con l'ingoio sotto alla stazione centrale per pochi euro.
Come è vitale e pittoresco, come dice sua sorella scoprire le culture diverse arricchisce sempre, non bisogna scandalizzarsi per le usanze colorite dei popoli non ancora intaccati dall'appiattimento dell'industrializzazione.
-
Re: L'islam non centra
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Come è vitale e pittoresco, come dice sua sorella scoprire le culture diverse arricchisce sempre, non bisogna scandalizzarsi per le usanze colorite dei popoli non ancora intaccati dall'appiattimento dell'industrializzazione.
la sora non la tengo e quindi sempre da mammeta me ne vengo eh eh eh