Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'islam non centra
Il Vangelo è Dio sotto mentite spoglie che tenta di convincerti coi fuochi d'artificio, con la sua parlantina e i suoi giochi di prestigio. Qualche volta ti fa anche pensare.
Il corano invece ti vuole convincerti raccontandoti cosa ti succede se non lo accetti. Te fa nu mazz tanto... Leggete per credere... Ogni due righe volano mazzate.
sent from my chiavatellngul6
-
Gesù è molto più sciolto di Alllah
-
Te mi sembri il tipo che si annoia con Bud Spencer e Terence Hill, ma si beve religiosamente tutti i film di merda francesi e belgi, come Chocolat.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Gesù è molto più sciolto di Alllah
il profeta s'è sposato due volte, mentre Jesus se n'andava in giro come un hippie a predicare peace and love
-
Citazione:
Druuna
il profeta s'è sposato due volte, mentre Jesus se n'andava in giro come un hippie a predicare peace and love
Se fossero vissuti oggi uno si sarebbe preso le sue responsabilità e l'altro avrebbe girato il mondo con gli amici :snob:
-
Sentiamo il parere di @Ibn Rabbah che il Corano lo legge tutti i giorni
-
Citazione:
King Z.
Sentiamo il parere di @
Ibn Rabbah che il Corano lo legge tutti i giorni
No oggi non c'è, è ad un meeting di IS.
-
In un tempo di guerre di religione, vorrei ricordare che i popoli rom non si sono mai macchiati di alcuna dichiarazione di guerra.
-
Citazione:
Wonder Woman
In un tempo di guerre di religione, vorrei ricordare che i popoli rom non si sono mai macchiati di alcuna dichiarazione di guerra.
Hai assolutamente ragione.
Ma diciamoci la verità, non potere è diverso da non volere
-
Come dire che ho le mani amputate è normale ca nun m'o pozz fa mman.