Mi domando cosa farebbero i maschioni del forum se la loro moglie/fidanzata dicesse loro che da oggi in poi vice Egalia in casa e le mutande se le lavano da soli, oltre che smettere di ascoltare i monologhi demenziali dei propri maschioni facendo finta di essere interessate come tutti i giorni hanno fatto fino ad oggi (civiltà di Ipocrysia). Naturalmente anche per il sesso inizia Egalia con tutte le problematiche del caso per l'uomo che "non deve chiedere mai" il quale infatti deve soltanto fare da solo.
![Termometro Politico - Forum [Egalia] tua moglie](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)



Rispondi Citando
