Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Salvinaggio

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Salvinaggio

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Se è per questo, basta andare nel thread sui fatti di Parigi per leggerne una marea.
    Dipende dai punti di vista.
    Salvini purtroppo difetta di intelligenza, ma è estremamente furbo, sa che deve fare presa sull'emotività delle Amalie di turno e parla di conseguenza.
    Tremo solo all'idea che possa andare al governo, anche se credo che una volta a Palazzo Chigi abbasserebbe molto le alucce.
    Senti Malandrina, non diciamo cazzate. Se va al governo Slavini si comporterà tale e quale a Renzi, Bersani, Berlusconi e D'Alema. Basta stupidaggini, ragioniamo da persone serie e non da elnick o matrix di turno.
    Spaghetti e pistole

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Senti Malandrina, non diciamo cazzate. Se va al governo Slavini si comporterà tale e quale a Renzi, Bersani, Berlusconi e D'Alema. Basta stupidaggini, ragioniamo da persone serie e non da elnick o matrix di turno.
    Stai dicendo esattamente quello che ho detto io: una volta al governo abbassa le alucce.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Sospeso/a
     Likes dati
    27
     Like avuti
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se è per questo, basta andare nel thread sui fatti di Parigi per leggerne una marea.Dipende dai punti di vista.Salvini purtroppo difetta di intelligenza, ma è estremamente furbo, sa che deve fare presa sull'emotività delle Amalie di turno e parla di conseguenza.Tremo solo all'idea che possa andare al governo, anche se credo che una volta a Palazzo Chigi abbasserebbe molto le alucce.
    Le persone più stupide sono sempre quelle che credono di essere intelligenti, la stupidità e fare entrare nel paese migliaia di persone senza alcun documento.. di identificazione....

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da envie Visualizza Messaggio
    Sfogatevi

Vorrei spezzare una lancia a favore dello sciacallo. No, non a favore di Salvini. Intendo lo sciacallo proprio come animale.
    Non c'è dubbio, infatti, che a lungo andare questo continuo accostamento a Salvini rischia di nuocere alla sua reputazione. Ormai cerchi "sciacallo" su internet e ti spunta "Salvini".
    E' vero che lo sciacallo si nutre di carogne, e questo ha contribuito a fare di lui un animale oggetto di disprezzo, ma, a differenza di Salvini, non "vive" solo di carogne. E' anche un predatore e nel suo 'habitat dà un contributo importante all'equilibrio dell'ecosistema. E' un animale che ha un senso forte della solidarietà e una sua dignità, tanto che gli antichi egizi ne avevano fatto una divinità posta a guardia del regno dei morti.
    E' improprio, dunque, usare il termine di sciacallaggio per definire le uscite di Salvini. Al limite potrebbero essere i naturalisti a definire salvinaggio qualche comportamento dello sciacallo.

quarto pensiero: Salvinaggio
    Salvini andrebbe votato solo per il tempo che fa perdere ai sinistrati a parlare di lui. XD
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Sospeso/a
     Likes dati
    27
     Like avuti
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Salvini andrebbe votato solo per il tempo che fa perdere ai sinistrati a parlare di lui. XD
    Questa è bella

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da envie Visualizza Messaggio
    Sfogatevi

Vorrei spezzare una lancia a favore dello sciacallo. No, non a favore di Salvini. Intendo lo sciacallo proprio come animale.
    Non c'è dubbio, infatti, che a lungo andare questo continuo accostamento a Salvini rischia di nuocere alla sua reputazione. Ormai cerchi "sciacallo" su internet e ti spunta "Salvini".
    E' vero che lo sciacallo si nutre di carogne, e questo ha contribuito a fare di lui un animale oggetto di disprezzo, ma, a differenza di Salvini, non "vive" solo di carogne. E' anche un predatore e nel suo 'habitat dà un contributo importante all'equilibrio dell'ecosistema. E' un animale che ha un senso forte della solidarietà e una sua dignità, tanto che gli antichi egizi ne avevano fatto una divinità posta a guardia del regno dei morti.
    E' improprio, dunque, usare il termine di sciacallaggio per definire le uscite di Salvini. Al limite potrebbero essere i naturalisti a definire salvinaggio qualche comportamento dello sciacallo.

quarto pensiero: Salvinaggio
    Guarda, l'altra sera sentivo in diretta le fucilate della mattanza e già era cominciato il pippone sullo sciacallaggio e il pippone buonista. La Boldrini sono riusciti a zittirla o si è lanciata nei soliti sproloqui?

Sono tutte cose scontate.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Stai dicendo esattamente quello che ho detto io: una volta al governo abbassa le alucce.
    Normale, prende atto che per armare i droni dobbiamo chiedere il permesso agli americani. Fino a l'anno scorso avevamo la sovranità su pere e caciotte, ora nemmeno quella.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Sospeso/a
     Likes dati
    27
     Like avuti
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Normale, prende atto che per armare i droni dobbiamo chiedere il permesso agli americani. Fino a l'anno scorso avevamo la sovranità su pere e caciotte, ora nemmeno quella.
    Non è questione d permesso..., e che essendo tecnologia made usa, non possiamo montare missili qualsiasi, è una questione hardware software, la tecnologia non è nostra, ma è proprietaria usa...

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da JoeFormaggio Visualizza Messaggio
    Non è questione d permesso..., e che essendo tecnologia made usa, non possiamo montare missili qualsiasi, è una questione hardware software, la tecnologia non è nostra, ma è proprietaria usa...
    Il problema non è questo, la sappiamo fare pure noi.
    Spaghetti e pistole

email non funzionante
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    lieve Ot.
    perchè te pensi che Hermes ministro dell'economia realizzerebbe anche solo la metà di quello che posta?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito