Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Salvinaggio

  1. #11
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvinaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Se è per questo, basta andare nel thread sui fatti di Parigi per leggerne una marea.
    Dipende dai punti di vista.
    Salvini purtroppo difetta di intelligenza, ma è estremamente furbo, sa che deve fare presa sull'emotività delle Amalie di turno e parla di conseguenza.
    Tremo solo all'idea che possa andare al governo, anche se credo che una volta a Palazzo Chigi abbasserebbe molto le alucce.
    Senti Malandrina, non diciamo cazzate. Se va al governo Slavini si comporterà tale e quale a Renzi, Bersani, Berlusconi e D'Alema. Basta stupidaggini, ragioniamo da persone serie e non da elnick o matrix di turno.
    Spaghetti e pistole

  2. #12
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvinaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Senti Malandrina, non diciamo cazzate. Se va al governo Slavini si comporterà tale e quale a Renzi, Bersani, Berlusconi e D'Alema. Basta stupidaggini, ragioniamo da persone serie e non da elnick o matrix di turno.
    Stai dicendo esattamente quello che ho detto io: una volta al governo abbassa le alucce.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  3. #13
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 Nov 2015
    Messaggi
    182
     Likes dati
    27
     Like avuti
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvinaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Se è per questo, basta andare nel thread sui fatti di Parigi per leggerne una marea.Dipende dai punti di vista.Salvini purtroppo difetta di intelligenza, ma è estremamente furbo, sa che deve fare presa sull'emotività delle Amalie di turno e parla di conseguenza.Tremo solo all'idea che possa andare al governo, anche se credo che una volta a Palazzo Chigi abbasserebbe molto le alucce.
    Le persone più stupide sono sempre quelle che credono di essere intelligenti, la stupidità e fare entrare nel paese migliaia di persone senza alcun documento.. di identificazione....

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvinaggio

    Citazione Originariamente Scritto da envie Visualizza Messaggio
    Sfogatevi


    Vorrei spezzare una lancia a favore dello sciacallo. No, non a favore di Salvini. Intendo lo sciacallo proprio come animale.
    Non c'è dubbio, infatti, che a lungo andare questo continuo accostamento a Salvini rischia di nuocere alla sua reputazione. Ormai cerchi "sciacallo" su internet e ti spunta "Salvini".
    E' vero che lo sciacallo si nutre di carogne, e questo ha contribuito a fare di lui un animale oggetto di disprezzo, ma, a differenza di Salvini, non "vive" solo di carogne. E' anche un predatore e nel suo 'habitat dà un contributo importante all'equilibrio dell'ecosistema. E' un animale che ha un senso forte della solidarietà e una sua dignità, tanto che gli antichi egizi ne avevano fatto una divinità posta a guardia del regno dei morti.
    E' improprio, dunque, usare il termine di sciacallaggio per definire le uscite di Salvini. Al limite potrebbero essere i naturalisti a definire salvinaggio qualche comportamento dello sciacallo.

    quarto pensiero: Salvinaggio
    Salvini andrebbe votato solo per il tempo che fa perdere ai sinistrati a parlare di lui. XD
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  5. #15
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 Nov 2015
    Messaggi
    182
     Likes dati
    27
     Like avuti
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvinaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Salvini andrebbe votato solo per il tempo che fa perdere ai sinistrati a parlare di lui. XD
    Questa è bella

  6. #16
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvinaggio

    Citazione Originariamente Scritto da envie Visualizza Messaggio
    Sfogatevi


    Vorrei spezzare una lancia a favore dello sciacallo. No, non a favore di Salvini. Intendo lo sciacallo proprio come animale.
    Non c'è dubbio, infatti, che a lungo andare questo continuo accostamento a Salvini rischia di nuocere alla sua reputazione. Ormai cerchi "sciacallo" su internet e ti spunta "Salvini".
    E' vero che lo sciacallo si nutre di carogne, e questo ha contribuito a fare di lui un animale oggetto di disprezzo, ma, a differenza di Salvini, non "vive" solo di carogne. E' anche un predatore e nel suo 'habitat dà un contributo importante all'equilibrio dell'ecosistema. E' un animale che ha un senso forte della solidarietà e una sua dignità, tanto che gli antichi egizi ne avevano fatto una divinità posta a guardia del regno dei morti.
    E' improprio, dunque, usare il termine di sciacallaggio per definire le uscite di Salvini. Al limite potrebbero essere i naturalisti a definire salvinaggio qualche comportamento dello sciacallo.

    quarto pensiero: Salvinaggio
    Guarda, l'altra sera sentivo in diretta le fucilate della mattanza e già era cominciato il pippone sullo sciacallaggio e il pippone buonista. La Boldrini sono riusciti a zittirla o si è lanciata nei soliti sproloqui?

    Sono tutte cose scontate.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  7. #17
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvinaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Stai dicendo esattamente quello che ho detto io: una volta al governo abbassa le alucce.
    Normale, prende atto che per armare i droni dobbiamo chiedere il permesso agli americani. Fino a l'anno scorso avevamo la sovranità su pere e caciotte, ora nemmeno quella.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  8. #18
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 Nov 2015
    Messaggi
    182
     Likes dati
    27
     Like avuti
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvinaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Normale, prende atto che per armare i droni dobbiamo chiedere il permesso agli americani. Fino a l'anno scorso avevamo la sovranità su pere e caciotte, ora nemmeno quella.
    Non è questione d permesso..., e che essendo tecnologia made usa, non possiamo montare missili qualsiasi, è una questione hardware software, la tecnologia non è nostra, ma è proprietaria usa...

  9. #19
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvinaggio

    Citazione Originariamente Scritto da JoeFormaggio Visualizza Messaggio
    Non è questione d permesso..., e che essendo tecnologia made usa, non possiamo montare missili qualsiasi, è una questione hardware software, la tecnologia non è nostra, ma è proprietaria usa...
    Il problema non è questo, la sappiamo fare pure noi.
    Spaghetti e pistole

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvinaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Senti Malandrina, non diciamo cazzate. Se va al governo Slavini si comporterà tale e quale a Renzi, Bersani, Berlusconi e D'Alema. Basta stupidaggini, ragioniamo da persone serie e non da elnick o matrix di turno.
    lieve Ot.
    perchè te pensi che Hermes ministro dell'economia realizzerebbe anche solo la metà di quello che posta?

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito