Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che caldo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
il punto non è che ad atlanta il treno ferma davanti all'aeroporo. questo è normale praticamente ovunque e non credo siano mai stati costruiti aeroporti senza un collegamento decente con la città.
ad atlanta il trenino che collega i terrminal tra loro ha dieci fermate
Secondo te tutti gli aeroporti italiani hanno un treno che ti abbocca all'entrata dell'aeroporto?
-
Re: Che caldo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Secondo te tutti gli aeroporti italiani hanno un treno che ti abbocca all'entrata dell'aeroporto?
onestamente non capisco perché l'italia abbia più di tre aeroporti
-
Re: Che caldo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
onestamente non capisco perché l'italia abbia più di tre aeroporti
Se 1 è quello di Pisa a me andrebbe benissimo, si taglierebbe un sacco di poltrone inutili.
-
Re: Che caldo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ad Atlanta fa caldissimo
Più che altro è molto umida Atlanta però in pieno inverno non sono così rari i -10°.
-
Re: Che caldo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Più che altro è molto umida Atlanta però in pieno inverno non sono così rari i -10°.
-10 ad Atlanta??? sarà capitato una volta in un secolo... ma hai presente a che altezza è??? guarda che è più o meno sullo stesso parallelo di Rabat...
-
Re: Che caldo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
-10 ad Atlanta??? sarà capitato una volta in un secolo... ma hai presente a che altezza è??? guarda che è più o meno sullo stesso parallelo di Rabat...
L' anno scorso Atlanta scese ben 7 volte sotto i -10° e quest' anno due volte. E se si va a vedere i dati degli anni passati si perde il conto.
Clima en Atlanta, Hartsfield Atlanta International Airport - Históricos el tiempo
Sicuramente al centro farà qualche grado in più, ma siamo li eh
-
Re: Che caldo!
Negli Stati Uniti non è come in Europa che il clima è mitigato dalla Corrente del Golfo , ovvio che anche a latitudini medie o medio-basse faccia molto freddo in inverno.
-
Re: Che caldo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
boh... ricordo quando abitavo negli states, nevicò in Georgia un inverno, la televisione ne parlò come se avesse nevicato a Dubai... l'aeroporto era bloccato, c'erano i tipi che scaricavano le valige, guardavano la neve con gli stessi occhi con cui raimondo guarda la televisione a colori...
-
Re: Che caldo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
boh... ricordo quando abitavo negli states, nevicò in Georgia un inverno, la televisione ne parlò come se avesse nevicato a Dubai... l'aeroporto era bloccato, c'erano i tipi che scaricavano le valige, guardavano la neve con gli stessi occhi con cui raimondo guarda la televisione a colori...
magari perché era una nevicata particolarmente copiosa ma la neve ad Atlanta scende almeno una volta quasi in ogni inverno.
-
Re: Che caldo!
Il progresso e il surriscaldamento globale ci regalano l'estate tutto l'anno