Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Turchia:Ecco un vero stato

    Detta condizioni e chiude gli spazi aerei all'entità sionista!

    Altro che le tigri di carta russe e cinesi(la UE ovviamente manco la prendo in considerazione).

    G20. La Turchia chiude gli spazi aerei a Israele. Erdogan pone 4 condizioni a Tel Aviv

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    594
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Turchia:Ecco un vero stato

    Bella dichiarazione da parte di Erdogan ma non esaltiamoci troppo prima del tempo, ricordiamoci dell'esperienza russa :giagia:
    Ty fian dwma fiatua! - Sono un uomo libero, abitante di una nazione libera! - Dumnorix

    Se roma desidera dominare il mondo, questo vuol forse dire che tutti vogliano esserne suoi schiavi? - Caratacos

    9 Giorni, 9 Rune, 9 Virtù

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Turchia:Ecco un vero stato

    Citazione Originariamente Scritto da Gaesate Visualizza Messaggio
    Bella dichiarazione da parte di Erdogan ma non esaltiamoci troppo prima del tempo, ricordiamoci dell'esperienza russa :giagia:
    La Turchia non è la tigre di carta russa,già tempo fa
    in piena guerra iraqena attaccò i curdi protetti da usrael
    (in Iraq!).
    Ovviamente mai fidarsi al 100%...onde evitare fregature come quella russa(e cinese),per ora Erdogan ha dato una vigorosa sterzata..vediamo in futuro come finisce.

  4. #4
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Turchia:Ecco un vero stato

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    La Turchia non è la tigre di carta russa,già tempo fa
    in piena guerra iraqena attaccò i curdi protetti da usrael
    (in Iraq!).
    Ovviamente mai fidarsi al 100%...onde evitare fregature come quella russa(e cinese),per ora Erdogan ha dato una vigorosa sterzata..vediamo in futuro come finisce.
    Si, vabbè, qui si cambia la squadra del cuore a seconda di chi fa gol per primo.

    Già mi immagino i tuoi post di qualche tempo fa: "La Turchia sionista appoggiata da Usrael attacca nel territorio iraqeno".

  5. #5
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Turchia:Ecco un vero stato

    Citazione Originariamente Scritto da Spetaktor Visualizza Messaggio
    Si, vabbè, qui si cambia la squadra del cuore a seconda di chi fa gol per primo.

    Già mi immagino i tuoi post di qualche tempo fa: "La Turchia sionista appoggiata da Usrael attacca nel territorio iraqeno".
    repapelle:

  6. #6
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Turchia:Ecco un vero stato

    Citazione Originariamente Scritto da Spetaktor Visualizza Messaggio
    Si, vabbè, qui si cambia la squadra del cuore a seconda di chi fa gol per primo.

    Già mi immagino i tuoi post di qualche tempo fa: "La Turchia sionista appoggiata da Usrael attacca nel territorio iraqeno".
    No,non sono mai stato ne filoturco ne antiturco prima.
    Avevo qualche dubbio vedendo che veniva appoggiata
    l'entrata nella UE da parte di Berlusconi e sopratutto dei radiculi.
    Non è nemmeno questione di chi segna per primo,i dubbi sulla Russia già mi vennero alla prima tornata di sanzioni(ovvero 4 anni fa se non erro),la Russia le votò,poi fece un tira e molla sugli s300 a dir poco vergognoso,rimandando
    la consegna con false scuse,nel frattempo votò le sanzioni(tutte le sanzioni e votò pure quelle contro la RPDC).
    Tutti fatti comprovati,se volete sostenerla ancora accomodatevi,io mi baso sui fatti reali.

    Medvedev: "Mai più armi a Teheran" Ma l'agenzia russa lo smentisce subito - Ultime notizie dall'Italia, da Europa e dal Mondo

    Rainews24.it

    Nucleare: Obama e Medvedev pronti a valutare sanzioni contro l’Iran - Armi nucleari : notizie, mondo | euronews

    Russia: Sanctions ban S-300 missiles :: Docstalk | Dmitry Medvedev - Top News | Newsodrome
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 28-06-10 alle 23:27

  7. #7
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Turchia:Ecco un vero stato

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    No,non sono mai stato ne filoturco ne antiturco prima.
    Avevo qualche dubbio vedendo che veniva appoggiata
    l'entrata nella UE da parte di Berlusconi e sopratutto dei radiculi.
    Non è nemmeno questione di chi segna per primo,i dubbi sulla Russia già mi vennero alla prima tornata di sanzioni(ovvero 4 anni fa se non erro),la Russia le votò,poi fece un tira e molla sugli s300 a dir poco vergognoso,rimandando
    la consegna con false scuse,nel frattempo votò le sanzioni(tutte le sanzioni e votò pure quelle contro la RPDC).
    Tutti fatti comprovati,se volete sostenerla ancora accomodatevi,io mi baso sui fatti reali.

    Medvedev: "Mai più armi a Teheran" Ma l'agenzia russa lo smentisce subito - Ultime notizie dall'Italia, da Europa e dal Mondo

    Rainews24.it

    Nucleare: Obama e Medvedev pronti a valutare sanzioni contro l’Iran - Armi nucleari : notizie, mondo | euronews

    Russia: Sanctions ban S-300 missiles :: Docstalk | Dmitry Medvedev - Top News | Newsodrome
    Ecco, hai risposto a quello che ho chiesto io. Si tratta di tifo da stadio, nulla più e nulla meno.

    Ricordo ancora i post "La Russia amica dell'Iran" o simili. Ora la c'è Russisraele.
    E la Turchia è stracameratissima.

    Sai qual'è la piccola differenza? Che già nel 2004, con il primo storico numero di Eurasia, si definivano i possibili scenari turchi, tra cui quello che si sta verificando in questo momento.

    La differenza tra gli avanguardisti e gli eurasiatisti è questa: "tifo da stadio" vs "studio e analisi", "google search" vs "libri", "propaganda(mal riuscita)" vs "ricerca".
    Ultima modifica di Spetaktor; 29-06-10 alle 09:45

  8. #8
    Autarca Nichilista
    Data Registrazione
    13 Jun 2010
    Messaggi
    266
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Turchia:Ecco un vero stato

    Citazione Originariamente Scritto da Spetaktor Visualizza Messaggio
    Ecco, hai risposto a quello che ho chiesto io. Si tratta di tifo da stadio, nulla più e nulla meno.

    Ricordo ancora i post "La Russia amica dell'Iran" o simili. Ora la c'è Russisraele.
    E la Turchia è stracameratissima.

    Sai qual'è la piccola differenza? Che già nel 2004, con il primo storico numero di Eurasia, si definivano i possibili scenari turchi, tra cui quello che si sta verificando in questo momento.

    La differenza tra gli avanguardisti e gli eurasiatisti è questa: "tifo da stadio" vs "studio e analisi", "google search" vs "libri", "propaganda(mal riuscita)" vs "ricerca".
    hai dimenticato l'ultima dicotomia: antigiudaismo vs filo giudaismo
    "non è Maurizio Lattanzio a sentirsi Dio, ma è Dio, quando è 'in forma', a sentirsi Maurizio Lattanzio"

  9. #9
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Turchia:Ecco un vero stato

    Citazione Originariamente Scritto da Spetaktor Visualizza Messaggio
    Ecco, hai risposto a quello che ho chiesto io. Si tratta di tifo da stadio, nulla più e nulla meno.

    Ricordo ancora i post "La Russia amica dell'Iran" o simili. Ora la c'è Russisraele.
    E la Turchia è stracameratissima.

    Sai qual'è la piccola differenza? Che già nel 2004, con il primo storico numero di Eurasia, si definivano i possibili scenari turchi, tra cui quello che si sta verificando in questo momento.

    La differenza tra gli avanguardisti e gli eurasiatisti è questa: "tifo da stadio" vs "studio e analisi", "google search" vs "libri", "propaganda(mal riuscita)" vs "ricerca".
    Ma quale tifo?
    Se Lavrov e Medved si avvicinano alla NATO e sion mica è colpa mia..sono i fatti.

    Ecco un esempio

    Afghanistan:Lavrov, pronti a ulteriore cooperazione con Nato - - l'Unità.it

    Ragionpolitica - Russia-Nato, la cooperazione continua


    Riguardo la "Russia amica dell'Iran" non ho mai affermato questo,mi ero illuso che la Russia e la Cina potessero competere con USRAEL e fornire protezione all'Iran minacciato da sion,invece si sono rivelate due tigri di carta,tanto ambigue quanto deboli.
    Anzi mi pare che siate voi a essere fissati con la Russia tanto da giustificare anche l'ultimo ignobile cedimento
    a USRAEL(che segue oltre le votazioni sempre favorevoli alle sanzioni e il rifiuto di consegnare gli s300).
    Tra l'altro non mi reputo nemmeno filoturco(nazione che fa parte della NATO e è presente in Afghanistan),certo rispetto alla Russia ha fatto una figura migliore e perlomeno sta rompendo col nuovo alleato di Mosca.

    p.s=non sono di avanguardia,ma la leggo spesso e la trovo una pura realtà nel panorama della DR

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Turchia:Ecco un vero stato

    Citazione Originariamente Scritto da Verona Front Visualizza Messaggio
    hai dimenticato l'ultima dicotomia: antigiudaismo vs filo giudaismo
    repapelle:repapelle:repapelle:repapelle:repapelle:

    Tifo da Stadio ale'! (Forza Magica Spal!.....il prossimo anno a proposito vi aspettiamo! Comunque e' triste vedere una tifoseria come quella dell'Hellas in C! :giagia

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Colpo di Stato politico in Turchia
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-07-16, 16:57
  2. Ecco un UFO vero....
    Di alexeievic nel forum X-Forum
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-08-10, 17:40
  3. Ecco il vero volto dell'ISLAMICA Turchia
    Di IloveISRAEL nel forum Politica Estera
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 14-11-06, 02:07
  4. ecco a voi l'hub, il vero hub!!
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-07-04, 19:02
  5. Ecco la Turchia che i massoni vogliono far entrare in Europa!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-02, 18:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito