Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Io l'effetto della guerra l'ho visto con i miei occhi.... e mi ricordo ancora il pianto dei bambini, ti posso assicurare che non mi è piaciuto per niente... se voi vi eccitate pensando a bambini, donne e vecchi massacrati dalla furia vendicativa del presidente francese, almeno siate onesti da ammettere che è un criminale ed è allo stesso livello degli animali che dice di combattere..... ma che per voi va bene cosi'.
ed in effetti Isis ed "occidente" dei Blair, bush, hollande, Sarkozy e compagnia brutta sono le due facce della stessa medaglia.
Re: Massacro francese a Raqqa
minkia... se il dott. Tescaroli... il PM che mi ha accusato e fatto processare per "odio razziale".... leggesse questa discussione non crederebbe ai suoi occhi.
:D
Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
credo che tu abbia le idee un po' confuse... il Protocollo aggiuntivo alle Convenzioni di Ginevra del 12 agosto 1949 relativo alla protezione delle vittime dei conflitti armati internazionali... stabilisce che il belligerante ha l'OBBLIGO di dirigere gli attacchi solo contro obiettivi militari, in particolare l'art. 48 stabilisce due divieti:
1 - il divieto di attaccare i civili
2 - il divieto di attaccare i beni civili
....................non si parla di "tappeti" o altre fantasie, l'uccisione di civili è vietata, punto!
chi ammazza civili è un terrorista o un criminale di guerra, quindi.. se vuoi giustificare il terrorista e criminale di guerra Ollò fallo pure, ma almeno non trovare appigli in inesistenti cavilli del diritto bellico giustificanti il massacro dei civili non belligeranti.
Io l'effetto della guerra l'ho visto con i miei occhi.... e mi ricordo ancora il pianto dei bambini, ti posso assicurare che non mi è piaciuto per niente... se voi vi eccitate pensando a bambini, donne e vecchi massacrati dalla furia vendicativa del presidente francese, almeno siate onesti da ammettere che quel merdoso è un criminale ed è allo stesso livello degli animali che dice di combattere..... ma che per voi va bene cosi'.
Che, se perde la guerra viene processato, se la vince gli si fa la statua di bronzo.
Nessuno obbliga il Califfo a scatenare i suoi Giannizzeri contro teatri, stadi e pizzerie. Se lo fa deve aspettarsi le conseguenze.
La pretesa che lui vince la guerra perchè è un barbaro medievale e noi la perdiamo perchè siamo legati alle "convenzioni" è ridicola. I guerrieri siamo noi che sappiamo costruirci le armi, non lui che le compra a debito.
Sta nascendo l'EurAsia, la sintonia di interessi e obiettivi fra la Russia che ha ritrovato il suo ruolo storico, e l'Europa orfana degli USA che ormai gravitano sul Pacifico e ci hanno svenduto ai dementi disegni degli Emiri dopo averci imposto la globalizzazione e il dominio della finanza.
Non ti dovrebbe dispiacere, che ti frega dei barboni, sono un pezzo di medio evo e ritorneranno da dove sono venuti.
Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Che, se perde la guerra viene processato, se la vince gli si fa la statua di bronzo.
Nessuno obbliga il Califfo a scatenare i suoi Giannizzeri contro teatri, stadi e pizzerie. Se lo fa deve aspettarsi le conseguenze.
La pretesa che lui vince la guerra perchè è un barbaro medievale e noi la perdiamo perchè siamo legati alle "convenzioni" è ridicola. I guerrieri siamo noi che sappiamo costruirci le armi, non lui che le compra a debito.
Sta nascendo l'EurAsia, la sintonia di interessi e obiettivi fra la Russia che ha ritrovato il suo ruolo storico, e l'Europa orfana degli USA che ormai gravitano sul Pacifico e ci hanno svenduto ai dementi disegni degli Emiri dopo averci imposto la globalizzazione e il dominio della finanza.
Non ti dovrebbe dispiacere, che ti frega dei barboni, sono un pezzo di medio evo e ritorneranno da dove sono venuti.
non credo che stia nascendo l'eurasia. La guerra in siria esiste anche per scongiurare questo "pericolo"
Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
(...)
Nessuno obbliga il Califfo a scatenare i suoi Giannizzeri contro teatri, stadi e pizzerie. Se lo fa deve aspettarsi le conseguenze.(...)
le "conseguenze" sono esattamente quello che il califfo vuole e ricerca... quindi il braccobaldo francese fa esattamente il suo gioco... a me non piace essere il servo di un arabo, a te???
Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvatoredell'espatrio
sei una pallista indottrinata e confusa. A raqqa ci abitano 200.000 persone e passa. Sono i terroristi creati dai tuoi amici a nascondersi tra la gente, non il contrario.
ma sei sicuro che tutti quanti questi cittadini ci vivono forzosamente?? Ma svegliati Santo Dio!
Nasconde la telecamera sotto il velo e filma la vita a Raqqa, la roccaforte dell?Isis: guarda il video coraggio | Video
Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Questa è Raqqa. Si sono gettati con passione nella barbarie medievale.
Ora semplicemente arrivano le conseguenze, il sangue chiama sangue.
ma cosa posti?? sono tutte sceneggiate queste :rolleyes:
Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
le "conseguenze" sono esattamente quello che il califfo vuole e ricerca... quindi il braccobaldo francese fa esattamente il suo gioco... a me non piace essere il servo di un arabo, a te???
Che il califfo cerchi questo è sicuro. Così avrà nuovi proseliti.
Infatti i bombardamenti servono alla fine a poco, se non per un'azione di vendetta immediata, a meno che non si voglia radere al suolo o nuclearizzare la Siria.
L'unica vera possibilità è un intervento di terra mirato che stani le belve e le metta davanti un plotone d'esecuzione. Ma non credo ci siano le condizioni perché questo avvenga in tempi brevi.
Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
esiste un diritto bellico... bombardare i civili è un crimine di guerra.... tutto qua.
ma questi bombardamenti non sono diretti ai civili mentre il tuo diritto vieta gli attacchi indiscriminati!!
Dimmi perchè allora l'opinione internazionale non si fa carico di questa inosservanza??
anche far campare questi demoni è un crimine di guerra
Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
secondo te quanto dovrebbe essere grande il "tappeto" per definire crimine di guerra l'uccisione di donne, vecchi e bambini ???
quindi secondo te se in un paese avviene un genocidio per mano di una parte nessuno potrebbe andare con le armi che vuole a stanare i delinquenti perchè altrimenti commette un crimini di guerra ? ma per favore va...
esiste il divieto di aggredire intenzionalmente i civili!!