Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
ma basta andare a leggersi gli articoli quotati per verificare che non hanno capito nulla!!
Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
I francesi dovrebbero lasciar fare ad Assad (ed Hezbollah), invece son tra quelli che la menano di più per toglierlo di mezzo...
I francesi non dovevano bombardare la Libia a freddo...
I francesi NON dovevano riempire il loro territorio di STRANIERI, adesso di cosa si stupiscono??
Questi qua vogliono l'uovo e la gallina, la botte piena e la moglie ubriaca, ecc ecc...
Ed è successo 4 anni fa, non 400...
Quelli che adesso "piangono" dovrebbero tenere a mente queste cose.
...come specificato da Assad in un'intervista recente.
Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Trovarmi d'accordo con Triangolo nero è davvero una sorpresa.
peccato che abbia scritto una cazzata! quindi non meraviglia che ti trovi daccordo
Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
peccato che abbia scritto una cazzata!
stai sostenendo che uccidere civili sia previsto e auspicato dal diritto bellico???
Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
peccato che abbia scritto una cazzata!
Non mi riferisco a un post in particolare, ma al suo punto di vista sulla questione.
Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pestis nigra
È sempre un prodotto degli atlantisti e degli ameriCani.
Fra 10 anni ci sarà un altro Blair a dire che la guerra in Siria è stato un errore.
Questo è quello che sta accadendo in Siria in questi giorni.
il tuo link non si apre!
Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
stai sostenendo che uccidere civili sia previsto e auspicato dal diritto bellico???
non è previsto e neppure auspicato che ci vadano di mezzo le persone per bene ma puo' succedere!! visto che i civili per bene possono anche lasciare i territori ma evidentemente non lo fanno o non gli è permesso
Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
I francesi dovrebbero lasciar fare ad Assad (ed Hezbollah), invece son tra quelli che la menano di più per toglierlo di mezzo...
I francesi non dovevano bombardare la Libia a freddo...
I francesi NON dovevano riempire il loro territorio di STRANIERI, adesso di cosa si stupiscono??
Questi qua vogliono l'uovo e la gallina, la botte piena e la moglie ubriaca, ecc ecc...
Ed è successo 4 anni fa, non 400...
Quelli che adesso "piangono" dovrebbero tenere a mente queste cose.
ASSAD Dovea essere lasciato libero di agire da subito! Ma chi si è internazionalemnte inc... perchè i civili pare venissero uccisi con armi chimiche quando probabilmete erano i ribelli a farlo e chiedeva un intervento internazionale???? anche gli stessi che oggi si lamentano dei bombardamenti
Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
non è previsto e neppure auspicato che ci vadano di mezzo le persone per bene ma puo' succedere!! visto che i civili per bene possono anche lasciare i territori ma evidentemente non lo fanno o non gli è permesso
E quando ci riescono e arrivano in Europa tu gli sputi sopra
Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
stai sostenendo che uccidere civili sia previsto e auspicato dal diritto bellico???
Ha ragione Amalie,i crimini si configurano solo nel momento in cui uccidi intenzionalmente civili,non quando li uccidi involontariamente,altrimenti sarebbero consentiti solo attacchi da terra.Un bombardamento indiscriminato può essere interpretato come crimine,non un attacco strategico su obiettivi non civili in cui rimangono coinvolti anche civili.