nordista hai rotto io non la tengo mica ai mussulmani, fammi la cortesia non rompermi con l'America . esportatrice di democrazia con le bombe .Ora sei in ignore !!
Visualizzazione Stampabile
nordista hai rotto io non la tengo mica ai mussulmani, fammi la cortesia non rompermi con l'America . esportatrice di democrazia con le bombe .Ora sei in ignore !!
ci saranno anche le leggi , ma chi le rispetta ? NESSUNO .
ATTEGGIAMENTI DA VINCITORI:
Fascisti:
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...abY9LfxqVQucmA
Comunisti:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...KqAsiLMEO6Z8fQ
Americani:
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...HL7q2mJkVUHh9G
Noooooooooooooooooooo :facepalmi: che faro' adesso?
*il forum e' un posto pubblico, mica un covo esclusivo per fascisti antiamericani.
**io non metto in signore nessuno: più cazzate scrivono, più mi piace leggerle.
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...AVLmTuqCkD0WaO
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...HL7q2mJkVUHh9G
http://olodogma.com/wordpress/wp-con...Norimberga.jpg
....interessante il pensiero di Benedetto Croce e di John F. Kennedy su tale vergogna mascherata da processo.... magari ne discutiamo in un altro 3d, che qua siamo oltremodo OT.
una fonte araba ha battuto pochi minuti fa che sono circa 1300 quelli del califfato rimasti sotto le bombe francesi e russe
Non ho parole