Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
12 aerei avrebbero scatenato l'inferno? Hahahaha. Neache avessero sganciato bombe atomiche. La stampa di regime non sa più cosa inventarsi.
È un attacco che ha una forte valenza simbolica: la Francia non si arrende di fronte ai terroristi.
Che abbiano colpito duramente (così pare) o meno è quasi irrilevante.
Citazione:
Stranger
È un attacco che ha una forte valenza simbolica: la Francia non si arrende di fronte ai terroristi.
Che abbiano colpito duramente (così pare) o meno è quasi irrilevante.
Veramente dimostra il contrario, e cioè che il Governo francese non ha né la voglia né forse la capacità di affrontare sul terreno l'IS. I bombardamenti sono propaganda spicciola.
Citazione:
italicum
eh lo so, per questo mi fanno schifo gli sfruttatori alla Svieik, parassiti tutt'altro che 'solidali'.
italicum in una classica posa che lo qualifica per quello che è:
http://comps.canstockphoto.it/can-st...csp7744683.jpg
Citazione:
Ivan
A quanto pare si mettono in bocca ai morti le proprie fisime.
Citazione:
Josef Scveik
oh si è offeso e reagisce pubblicando patetiche vignette. Fa male la VERITA' eh, sfruttatore coopsolidarista del cazzo? Mi raccomando, per Natale non far mancare il regalino al caro Renzy, che nno sia mai che ci si dimentichi di chi vi fornisce i soldoni!
Citazione:
Josef Scveik
A quanto pare si mettono in bocca ai morti le proprie fisime.
e invece pensa che c'è chi trema al sol pensiero che un attentato terroristico interrompa gli affaroni che fa sulla pelle dei profughi. ma non ti preoccupare, i vostri amichetti del PD faranno in modo di far arrivare ancora più carne da sfruttamento agli sfruttatori delle cooperative come te
Qualcosa mi dice che non servirà a nulla, la violenza genera solo altra violenza.
Citazione:
Mike
Qualcosa mi dice che non servirà a nulla, la violenza genera solo altra violenza.
se lo dici tu... :rolleyes:
https://www.youtube.com/watch?v=JyhfHQ_7Skg
Citazione:
Gaudente
Grandissimo film...