Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
e' questo?
iEsclusiva - Raqqa viene macellato silenziosamente ISIS ha annunciato Mercoledì scorso, il termine per la chiusura di tutti i caffè di Internet all'interno della città di Raqqa e la sua campagna, in una mossa per separare i civili dai movimenti internazionali che si svolgono nell'arena siriana, e in ordine per tagliare modi di collegamento per i suoi membri con le altre fazioni.
Citazione:
Amalie
potrei giocare 30 e 10 ruota di roma :rolleyes:
aggiungi il 48. cosi abbiamo un terno.
Citazione:
adry571
e' questo?
iEsclusiva - Raqqa viene macellato silenziosamente ISIS ha annunciato Mercoledì scorso, il termine per la chiusura di tutti i caffè di Internet all'interno della città di Raqqa e la sua campagna, in una mossa per separare i civili dai movimenti internazionali che si svolgono nell'arena siriana, e in ordine per tagliare modi di collegamento per i suoi membri con le altre fazioni.
Sì, è quello.
L'estratto che ho postato riporta la testimonianza di un civile. In sintesi, racconta che l'aviazione russa e quella francese hanno bombardato alcuni quartieri di Raqqa, in cui c'erano anche civili. A causa della chiusura degli Internet café e l'interruzione delle comunicazioni, i civili di Raqqa non possono più mettersi contatto con i parenti di altre città.
Non ho capito bene la parte finale, perché l'inglese è approssimativo, ma mi pare di avere intuito che l'ISIS abbia chiuso le vie di accesso alla città, fra le quali quelle a nord in prossimità delle zone controllate dalle milizie curde e dalle Free Army Forces, che non so esattamente chi siano.
Citazione:
Triangolo nero
consiglio la Academi (ex Blackwater).... pagano molto bene.
Sempre 8000$ al mese o hanno aumentato?
Citazione:
Malandrina
Sì, è quello.
L'estratto che ho postato riporta la testimonianza di un civile. In sintesi, racconta che l'aviazione russa e quella francese hanno bombardato alcuni quartieri di Raqqa, in cui c'erano anche civili. A causa della chiusura degli Internet café e l'interruzione delle comunicazioni, i civili di Raqqa non possono più mettersi contatto con i parenti di altre città.
Non ho capito bene la parte finale, perché l'inglese è approssimativo, ma mi pare di avere intuito che l'ISIS abbia chiuso le vie di accesso alla città, fra le quali quelle a nord in prossimità delle zone controllate dalle milizie curde e dalle Free Army Forces, che non so esattamente chi siano.
Sono i siriani non jihadisti..L'opposizione ad Assad prima che intervenissero i gruppi jihadisti..
Citazione:
Malandrina
Sì, è quello.
si..piu' o meno quello che avevo postato un giorno fa, in cui si diceva che i civili erano sotto le bombe e ostaggio
dell'isis
io pero' facevo riferimento alle due notizie discordanti su raqqa liberata completamente dall'isis e non, un articolo dice che i miliziani isis scappano e l'altro dice che non ne hanno risentito
2 sere fa su la 7 su commentatori parlavano dell'isis, tratteggiandone le caratteristiche, un commentattore li indicava come uomini che avevano bisogno di anfetamine per combattere e quirico, il giornalista seguestrato invece come uomini che non n e avevano bisogno in quanto avulsi dall'umanita', uomini che pregano combattono e digiunano, fanatici automi
Citazione:
nordista
Atomiche. (suggerimento?)
No bastano le convenzionali, poi l'ISIS e Al Nursa collasseranno.
Serve chiudere il rifornimento alla Turchia.
Certo scendere a terra è più complicato e pericoloso , non vorrei che la guerra diventasse più lunga , già è angosciante , certo ora l'hanno scatenata , bisogna risolvere la situazione in qualche modo.
Citazione:
adry571
Hanno comunque forniture di decenni, hai visto la guerra civile in Siria, è 4 anni che va avanti.
Poi la Turchia può comprare da mezzo mondo o triangolare.