Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike
Una cosa non capisco e mi domando: è oramai chiaro ed evidente al di là di ogni ragionevole dubbio che l'ISIS venga cospicuamente finanziato ed addestrato, se non altro da Qatar e Arabia Saudita. Abbiamo imposto pesanti sanzioni a Russia ed Iran per molto meno, perchè a loro nessuno dice nulla e li si lascia indisturbatamente aiutare i terroristi conclamati? Qualcosa non mi quadra.
xche gli usa vendono armi ai sauditi che le girano all'isis... come le camionette fornite dal dipartimento di stato usa.
Citazione:
Niemand
Dove sarebbe il massacro francese collione.
dall'articolo...
Ok Usa a vendita bombe intelligenti all'Arabia Saudita - Il dipartimento di Stato Usa ha approvato la vendita di migliaia di bombe intelligenti all'Arabia Saudita da essere usate nella lotta all'Isis in Siria e contro i ribelli nello Yemen. Lo riferiscono i media americani. Il comunicato dell'Isis è stato letto da un conduttore radiofonico nell'edizione mattutina del radiogiornale di Bayan, l'emittente dell'organizzazione dello Stato islamico che ogni giorno diffonde notizie dal 'califfato'. "Ci sono stati 30 raid aerei francesi nella provincia di Raqqa ma questi hanno colpito solo posizioni vuote e non si sono registrati feriti tra i combattenti", ha affermato radio al Bayan dell'Isis.
hahahahahahahahahaha
Citazione:
adry571
condivido in pieno, i droni sull'iraq non hanno risolto nulla
e tu cosa suggeriresti? aspettiamo il prossimo attentato facendo finta di nulla?
Citazione:
Mike
Una cosa non capisco e mi domando: è oramai chiaro ed evidente al di là di ogni ragionevole dubbio che l'ISIS venga cospicuamente finanziato ed addestrato, se non altro da Qatar e Arabia Saudita. Abbiamo imposto pesanti sanzioni a Russia ed Iran per molto meno, perchè a loro nessuno dice nulla e li si lascia indisturbatamente aiutare i terroristi conclamati? Qualcosa non mi quadra.
Adesso l'ISIS si autofinanzia....Qatar e A.S. hanno smesso da parecchio di finanziarli...
Citazione:
tafazzo
xche gli usa vendono armi ai sauditi che le girano all'isis... come le camionette fornite dal dipartimento di stato usa.
Veramente le camionette sono Toyota e sono state gentilmente fornite dai turchi...E L'A.S. non finanzia ne arma più l'Isis da almeno 2 anni...
Citazione:
Monsieur
Ah, immagino faccia loro piacere che vengano distrutti campi di addestramento e sedi militari.
Adry, la piccola propagandista dell'IS.
andresti denunciato, ma sei talmente misero che non ne vale la pena
Citazione:
Undertaker
Adesso l'ISIS si autofinanzia....Qatar e A.S. hanno smesso da parecchio di finanziarli...
I Sauditi da quando è stato proclamato il Califfato, almeno, visto che si sono attribuiti un ruolo che la famiglia Saud non intende lasciare a nessuno. Ma Quatar e Dubai continuano a finanziare l'organizzazione e le sue attività, meno apertamente di prima ma continuano.
Citazione:
Amalie
e tu cosa suggeriresti? aspettiamo il prossimo attentato facendo finta di nulla?
se non metti gli scarponi a terra, non vinci mai
Citazione:
Mike
Putin: Isis finanziato da 40 paesi, anche del G20. Sanzioni a regimi che finanziano jihadisti
Citazione:
adry571
ammazza che diplomazia
ci mancava poco che li mandava pure a fanculo