qualcuno ha voglia di darmi qualche ripetizione?


qualcuno ha voglia di darmi qualche ripetizione?














uff, vedo che latitate. scommetto che se avessi chiesto una ricetta vegana per il cenone di natale avrei avuto più considerazione.




vabbé dai. butta giù due righ, io vado a preparare pasta e fagioli. un piatto che mi riesce parecchio bene, dicono, nonostante io non lo mangi e neppure lo assaggi. odio i legumi.