Rif: Forse per questa estate..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
p.s=l'occidentale è un sito filosionista
L'occidentale è sito d'informazione ben più affidabile di quel che credi.
Rif: Forse per questa estate..
Citazione:
Originariamente Scritto da
maeda
Te lo ripeto, se devi fare propaganda filoterroristica, hamasina, dillo subito perchè non me ne può fregar di meno di certi deliri peggiori di quanto si leggesse sul Mein Kampf.
Vedi di non giocare e di non fare lo gnorri, l'unico modo per tener salva la situazione è IMPEDIRE che l'Iran e paesi simili si dotino di armi nucleari. Le sanzioni sono il NULLA, non servono a niente se non a tenere buona l'opinione pubblica occidentale. Il fondamentalismo islamico semplicemente se ne frega delle sanzioni, anzi ci sguazza.
La scienza parla chiaro, se vuoi fare centrali nucleari l'uranio ti basta arricchirlo al 3-4%, l'Iran per SUA STESSA AMMISSIONE è al 20% e va avanti al ritmo di 5 kg al mese. Sempre la Scienza dice che il 20% è sufficiente per fare prime rudimentali armi nucleari.
Ti servono altre prove per smettere di tenere gli occhi chiusi? O forse sotto sotto se "almadino" facesse un bel parcheggio in quel di Israele non ti darebbe troppo fastidio?
Ma quale propaganda?
Io ho riportato da siti filosionisti e/o neutri le parole dei guerrafondai filoisraeliani.
L'Iran non vuole nessuna arma nucleare,vuole il nucleare civile come lo hanno diverse nazioni.
Questa storia delle armi nucleari è una scusa per muovere guerra,per Saddam tirarono fuori la bugia delle ADM.
"
Capable of?
Capable of anything. Capable of using weapons of mass destruction against the United States, capable of launching other military maneuvers as soon as he thinks he can get away with it."
Così disse Perle,oggi la scusa è la minaccia nucleare.
Rif: Forse per questa estate..
Citazione:
Originariamente Scritto da
maeda
L'occidentale è sito d'informazione ben più affidabile di quel che credi.
Appunto, infatti ne ho riportato l'articolo che dimostrava che la mia teoria era esatta ossia che i sionisti vogliono la guerra all'Iran.
Rif: Forse per questa estate..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Riguardo la frase del presidente iraniano sul "cancellare" lo stato sionista si sa che fu una menzogna del MEMRI,l'inaffidabile agenzia di stampa sul medio oriente diretta da ex del mossad.
Vabbè, ok, hai interesse a tenere gli occhi chiusi, bastava dirlo subito. Non è reato dire che non ti frega niente di quello che l'Iran o chi per lui potrebbe fare a Israele, ma evita di venire a prenderci per i fondelli.
Rif: Forse per questa estate..
Citazione:
Originariamente Scritto da
maeda
E caino e abele non me li tiri fuori?
No.
Rif: Forse per questa estate..
Citazione:
Originariamente Scritto da
maeda
Vabbè, ok, hai interesse a tenere gli occhi chiusi, bastava dirlo subito. Non è reato dire che non ti frega niente di quello che l'Iran o chi per lui potrebbe fare a Israele, ma evita di venire a prenderci per i fondelli.
Guarda che fino ad ora l'Iran non ha fatto guerra a nessuno.
Mentre la "povera" entità sionista ha scatenato ben 4 guerre negli ultimi 30 anni..
Rif: Forse per questa estate..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
L'Iran non vuole nessuna arma nucleare
17 kg di U235 al 20%
Rif: Forse per questa estate..
Citazione:
Originariamente Scritto da
maeda
17 kg di U235 al 20%
Rispetto a 200 testate nucleari(sai chi le ha no?)
e una ricerca nucleare a scopo BELLICO che dura dal 70(collaborazione coi sudafricani,caso Vanunu,etc..)
non sono niente.
Ritenta.
Rif: Forse per questa estate..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Rispetto a 200 testate nucleari(sai chi le ha no?)
e una ricerca nucleare a scopo BELLICO che dura dal 70(collaborazione coi sudafricani,caso Vanunu,etc..)
non sono niente.
Ritenta.
Ma ritenta cosa???
Ti si dimostra che l'Iran, guidato da un FOLLE, è un paese PERICOLOSO e tu tiri fuori armi che Israele non ha mai usato e che è SOLO grazie a quelle se ancora esiste sulle carte geografiche?
Roba da matti...
Rif: Forse per questa estate..
Citazione:
Originariamente Scritto da
maeda
Ma ritenta cosa???
Ti si dimostra che l'Iran, guidato da un FOLLE, è un paese PERICOLOSO e tu tiri fuori armi che Israele non ha mai usato e che è SOLO grazie a quelle se ancora esiste sulle carte geografiche?
Roba da matti...
no veramente è roba da matti quello che dici te a parte che con l'uranio arricchito al 20 % non ci fai nessuna bomba ... è curioso che chi non vuole il progtramma nucleare siano nazioni che le armi nucleari le hanno ed una in modo particolare le ha anche usate.....
invece israele che parla tanto di sicurezza non fa nent'altro che fare guerre a dx e manca......