https://www.change.org/p/radiazione-...belpietrotweet
Bastàrdi islamici fu il titolo del giornale

https://www.change.org/p/radiazione-...belpietrotweet
Bastàrdi islamici fu il titolo del giornale
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Tanto non lo radiano...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Io non firmo, non approvo ma Belpietro ha diritto di dire tutte le cazzate che vuole, ci manca solo la censura.

Ma tutte le vignette dissacranti sul cristianesimo dell'idiota comunista ( che si guarda bene a toccare maometto e l'islam) non fanno testo?
La libertà a senso unico ... Ecco i coglio..ni italiani figli di schiavi!
D'altronde sono imparentati stretti con i centri sociali che in nome di una libertà a senso unico e come piace a loro, impediscono un collegamento in strada di quinta colonna!
Mi fate schifo!

Io le firme le raccoglierei per radiare l'ordine dei giornalisti.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Per me ognuno può fare tutti gli ordini che vuole, basta che poi non obblighi gli altri a iscrivercisi. La cosa ridicola non è l'ordine dei giornalisti, è che io non posso scrivere su un giornale se prima non mi iscrivo a questo ordine. Roba da alto medioevo! Un po' come i notai, che ti vietano di comprare una casa se prima non paghi il pizzo a uno dei loro iscritti. Ma negli altri paesi civili esiste l'ordine dei giornalisti? Ma perché non ci facciamo invadere? Qui ci vorrebbe un bel dittatore liberista e liberale che ci ripulisca da tutti questi statalisti che ci rompono le balle con tutte queste regole assurde!
Cmq, tornando sul pezzo, adesso si raccolgono le firme per proibire a uno (idiota o no, non conta) di scrivere su un giornale senza una condanna. Mi pare incredibile.
La plebaglia spesso sbaglia

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".