In aprile, un paio di giorni per affari e lascero' ordini per oltre un milione di dollari (la merce sara' esportata negli USA).
-N-


In aprile, un paio di giorni per affari e lascero' ordini per oltre un milione di dollari (la merce sara' esportata negli USA).
-N-


Anche io ho deciso parto per Vicenza la settimana
dopo per fare un ordine di + di 2 milioni di dollari.
Chi offre ' di + ?
sono disponibili solo poche settimane ....
affrettatevi.


basta vado a Vicenza anche io mi son rotto i coglioni




Mai visto tanto interesse per quel buso di città.![]()


io vado a vicenza ma prima passo da pensiero a pd, spero mi ospiti


A 'sto punto ci vado pure io, tuttavia mi guarderò bene dal portare i miei gatti...![]()


ahhhhhhhhhhh allora parto pure io.
domani pero'.
oggi c'ho da abbattere le processionarie del pino.![]()


Ok, andrò a Vicenza.
Prenderò un caffè, pertanto temo che il mio ordine non superi i 10 Euro![]()

