Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pecoropoli
L'utilizzo della droga come viene regolamentato ?
Sarebbe possibile tenere le attività commerciali e produttive chiuse il lunedì per smaltire i bagordi del fine settimana o nel caso finire la droga non consumata entro la domenica ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
-
Re: Pecoropoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
L'utilizzo della droga come viene regolamentato ?
Sarebbe possibile tenere le attività commerciali e produttive chiuse il lunedì per smaltire i bagordi del fine settimana o nel caso finire la droga non consumata entro la domenica ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
la droga sarà regolarmente venduta in appositi dispenser automatici piazzati ogni 500 metri nel centro, ogni km in provincia... costa un po' cara, ma non ci sono tasse a Pecoropoli
http://images.costco-static.ca/image...100-894__1.jpg
-
Re: Pecoropoli
oh cazzo, scusate... ho sbagliato account!
-
Re: Pecoropoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Renzo Mattei
oh cazzo, scusate... ho sbagliato account!
tranquillo Renzo, sarai il mio vice...
-
Re: Pecoropoli
gli italiani al di sotto Pavia nord dovranno chiedere il permesso di soggiorno per entrare a pecoropoli
-
Re: Pecoropoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
gli italiani al di sotto Pavia nord dovranno chiedere il permesso di soggiorno per entrare a pecoropoli
ovviamente tranne dumini che ha il visto permanente
-
Re: Pecoropoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
gli italiani al di sotto Pavia nord dovranno chiedere il permesso di soggiorno per entrare a pecoropoli
ormai siamo oltre queste obsolete idee, puntiamo al partito nazzzziuuuonale!
-
Re: Pecoropoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
ovviamente tranne dumini che ha il visto permanente
ambasciatore...
ma anche la famiglia kraut. sentenza, tanti altri che adesso non mi vengono...
-
Re: Pecoropoli
Ma mettiamo che sto guidando il mio Porsche a 180 nel centro abitato mentre fumo eroina e mi faccio fare un servizio orale dalla bionda a fianco a me ...e per pura fatalità tiro sotto un inserviente che ha appena finito il suo turno di lavoro... potrò contare su una giustizia clemente che tenga conto delle tutte le attenuanti del caso ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
-
Re: Pecoropoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ma mettiamo che sto guidando il mio Porsche a 180 nel centro abitato mentre fumo eroina e mi faccio fare un servizio orale dalla bionda a fianco a me ...e per pura fatalità tiro sotto un inserviente che ha appena finito il suo turno di lavoro... potrò contare su una giustizia clemente che tenga conto delle tutte le attenuanti del caso ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
gli inservienti, cioè gli immigrati, se uccisi non intenzionalmente, voglio dire... resta piuttosto il problema della Porche ammaccata