Che provvedimento severo! Uno che minaccia di fare stragi di italiani espulso con l'obbligo di non rientrare in Italia prima di dieci anni.
Se non l'avessi letto non ci crederei.Quanto ci vorrà prima che rimetta piede in Italia? 2,3,4 viaggi degli scafisti della marina?

si è vero. Ma a leggere l'articolo, ci son diverse cose interessanti. Che l'imam era un pregiudicato con precedenti penali per aggressioni e spaccio, alla faccia di alcuni sinistrati che sostengono che questi col loro radicalismo religioso non sono tra quelli che fanno piccoli reati, poi che la moglie è italica ed io in questo sono tradizionalista, la moglie deve sempre seguire il marito, dunque via anche lei con l'imam, il quale tornando nel suo paese si troverà finalmente a suo agio, e non avrà più a che fare con quel modo di vivere che lui odia, e magari non gli permette di vendere la propria moglie, che al suo paese potrà vendere tranquillamente. Poi quando sarà sufficientemente usata potrà finire in qualche bordello islamico per i combattenti, finendo in fine sgozzata (quando se la sarà passata mezzo medio oriente) in quanto occidentale. Ed in fine che questo era qua da quasi 20 anni, ma stranamente, chissà come mai, non integrato, questo per le teorie dei sinistrati dev'essere un caso più unico che raro.

Si vabe' ma piccoli reati o no le sinistre puntano allo ius soli per non espellere queste merde dall'Italia.

Ma in Italia non si rischia multa o addirittura galera se si critica un nero o un musulmano?
Non basta dire "alcuni extracomunitari sono cattivi" per rischiare di finire in questura?
Non basta che il giocatore che si critica per il gol mancato sia nero per essere tacciati di razzismo e mandati alla gogna?
E perché allora quando sono i musulmani a fare affermazioni gravissime, come certe interviste di ieri ai musulmani di Roma che giustificavano quello che i terroristi avevano fatto o come i ragazzi musulmani delle scuole che si rifiutano di osservare un minuto di silenzio e gridano "Allahu Akbar" si va dall'indifferenza totale alla pena massima di "espulsione di 10 anni"... (giusto il tempo di addestrarsi con il califfato)?
Che ci siano 2 pesi e 2 misure mi sembra evidentissimo, come il fatto che è innegabile che agli extracomunitari trovano sempre una sistemazione perché non rimangano senza casa e invece ogni giorno si sente di italiani che vivono in strada o in auto e vengono addirittura presi in giro dagli assistenti sociali come l'anziano che si è sentito dire che "l'auto in cui viveva da 7 anni era abbastanza spaziosa da non giustificare l'assegnazione di una casa popolare". O ancora il fatto che in molti ambiti si stanno annullando festeggiamenti religiosi pubblici o recite scolastiche a sfondo religioso per non offendere le religioni musulmane e dall'altro programmi per disabili nelle piscine comunali vengono cancellati per lasciare spazio a "giornate in cui le donne musulmane possono nuotare lontano dagli occhi indiscreti degli uomini" (sì, è successo in Veneto)
E sinceramente non capisco come fanno tanti a negare ancora l'evidentissimo 2 pesi e 2 misure quando proprio oggi in un forum internazionale hanno detto la stessa cosa utenti danesi, svedesi, finlandesi, belga, austriaci, tedeschi... evidentemente siamo tutti alluccinati, anche le social-democrazie che gli struzzi ammiravano tanto.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Sono nostri fratelli bisognosi, hanno diritto.
Legge Mancino subito e a gran voce per i figli che non si sono suicidati per risparmiargli la fatica a causa del loro pregiudizio razzista.
Comunque sarà indietro entro tre giorni massimo.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.