Per due ordini di motivi:
1. non ho soldi per l'affitto, mamma mi manda i soldi da casa (la reversibilità di papà)
2. le possibilità di tradirla se abito con lei scendono a zero
Fatemi sapere cosa ne pensate.

Per due ordini di motivi:
1. non ho soldi per l'affitto, mamma mi manda i soldi da casa (la reversibilità di papà)
2. le possibilità di tradirla se abito con lei scendono a zero
Fatemi sapere cosa ne pensate.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Secondo me fai bene
Con i soldi che risparmi dell'affitto puoi chiamare delle mignotte a casa quando la tua fidanzata e' al lavoro
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

cioè tu stai bbash amsterdam che sord ra pension e patete?

beh meglio di me che la faccio vivere a casa mia quando non ci sto
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

2 cose utili:
1) finalmente trombi
2) finalmente non paghi

si ma... e sti cazzi ?
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Casa Samba, never a dull moment.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Ieri sera le ho sfiorata una zizza

Alla fidanzata di samba?
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.