Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non è preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
il kefir è pessimo
da quelleparti se lo spalmano in faccia e pure sulla fessa perchè dicono che fa bene a tutto
-
Re: Non è preoccupante?
La smetana nei bliny è molto meglio :)
-
Re: Non è preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
La smetana nei bliny è molto meglio :)
te piace eh bkkino
-
Re: Non è preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
te piace eh bkkino
I bliny dolci sono i miei preferiti....ma possiamo parlare senza allusioni:p? O è troppo:)?
-
Re: Non è preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
I bliny dolci sono i miei preferiti....ma possiamo parlare senza allusioni:p? O è troppo:)?
guagliò statt accort ca lla si fai le allusioni mo comm a mo te fann na paliata